rotate-mobile
Calcio

Santa Firmina, bei successi per prima squadra e scuola calcio

Bel successo dei 2009 nel torneo di Laterina.

Prima squadra e scuola calcio. Arrivano da loro i risultati più significativi nell’ultimo weekend del Santa Firmina.
Bella e importante vittoria dei ragazzi di mister Squillantini nello scontro diretto in casa della Fratticciola. Sotto per 1-0 nel primo tempo i ragazzi di Squillantini vincono in rimonta con le reti di Postigilione e Cini. Tre punti d'oro per mettere sempre più lontana la zona rossa. Prossimo impegno in casa dell’Acquaviva per cercare un ulteriore passo in avanti.
Scivola la Juniores impegnata sul campo dell'Atletico Levane. I padroni di casa si impongono per 2-1. Armin rende meno amaro il ko. Prossimo turno in casa contro la Faellese per provare a guadagnare posizioni in classifica.
Gli Allievi Regionali cadono in casa contro la Fortis Juventus che si impone con un 3-0. Prossimo turno in casa del Casellina per blindare il terzo posto.
Gli Allievi B nel girone di merito cadono in casa nel match contro il Monteriggioni con il punteggio di 2-3. Autore delle due reti gialloverdi Ferrazzano. Nel prossimo fine settimana trasferta in casa dell’Aquila Montevarchi, seconda della classe.
I Giovanissimi Regionali pareggiano per 2-2 in casa del Lanciotto con le reti gialloverdi che portano la firma di Zuppa e Boschi. Adesso sotto contro il Galluzzo nel match interno. Una sfida di alta classifica da prendere con le molle.
Sconfitta per i Giovanissimi B contro l'Aquila Montevarchi che passa per 3-0 nello scontro diretto tra prima e seconda. Prossimo impegno in casa dell’Arezzo Football Academy per tornare a correre.
Tante occasioni da gol create per i 2006 contro uno avversario come la Sansovino che ha dalla sua un ottimo portiere. Tre pali, un salvataggio sulla linea. Gialloverdi bravi comunque a tenere duro.
Gli Esordienti 2007: cadono nella sfida in casa contro l’Olmoponte con i parziali di 1-1, 1-0 e 3-0. Non inganni il punteggio del terzo tempo visto che la gara è rimasta in equilibrio per lunghi tratti.
Bel successo dei 2009 nel torneo di Laterina. I gialloverdi cadono nel girone eliminatorio per 1-0 contro l’Aquila Montevarchi, superano per 3-1 il Subbiano con reti di Cannoni, Casini e Presenti. Nel girone oro vittoria per 3-0 sull’Atletico Levane con tripletta di Cannoni. Vittoria ancora per 3-0 contro il Vaggio con gol di Burroni e doppietta di Presenti. Due vittorie che valgono il primo posto.
Sempre i 2009 pareggiano per 2-2 contro la Petrarca con i parziali di 1-0, 1-1 e 0-1. In gol Burroni e Dottarelli.
Nella seconda giornata i Pulcini 2009 superano il Battifolle 2-0 con i parziali di 0-0, 1-0 (Renzi) e 1-0 (Cutini).
I 2010 contro il Capolona Quarata ottengono un 2-2 frutto dei parziali di 0-0, 0-2 e 1-0 con gol gialloverde di Ruschi.
Sul campo di Pieve al Toppo i 2011 superano 3-1 i padroni di casa mentre scivolano per 4-1 contro l’Arezzo Football Academy. Nella categoria 2011 sul campo del Giotto Est i baby gialloverdi superano per 6-0 l’Arezzo Football Academy e l’Arno Castiglioni Laterina

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Firmina, bei successi per prima squadra e scuola calcio

ArezzoNotizie è in caricamento