rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Calcio

Sina entra nel club dei 'centenari'. La Fratticciola celebra il suo bomber

Cifra tonda per l’attaccante classe ’93 che sui social viene festeggiato dalla propria squadra

Un altro bomber aretino entra nel club dei centenari, nella cerchi ristretta di quei calciatori in grado di arravare in tripla cifra. Si tratta di Endri Sina, classe 1993, di professione attaccante, tra le punte più prolifiche della Seconda categoria. Originario di Cortona, la sua carriera si è districata proprio nel triangolo compreso tra la città di Luca Signorelli, e le frazioni della Fratta Santa Caterina e della Fratticciola.

Prima l’esperienza al Cortona in Prima categoria, quindi il passaggio ai rossoverdi della Fratta Santa Caterina, vincendo anche un campionato di Seconda categoria segnando 18 gol e conquistando il titolo di miglior marcatore del proprio campionato. L’anno dopo il passaggio alla Fratticciola quindi l’esperienza di qualche mese a Bettolle prima di tornare alla Fratta e quindi alla Fratticciola.

Domenica scorsa il traguardo dei 100 gol. La Fratticciola era di scena in casa della capolista Olimpic Sartiano. Ne è venuto fuori un pirotecnico 3-3 in cui Sina ha trovato quel gol per certi versi tanto atteso. La Fratticciola ferma la capolista, si porta sempre più lontano dalla zona e può festeggiare il suo centravanti centenario che di certo non vorrà fermarsi qui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sina entra nel club dei 'centenari'. La Fratticciola celebra il suo bomber

ArezzoNotizie è in caricamento