Belloni fermo ai box, Gori in Nazionale. Novità e conferme in vista del derby

Terapie e riposo per l’esterno amaranto che Di Donato spera di recuperare per il derby. Arezzo con la difesa a tre a Siena

Di Donato in allenamento

Ancora a parte Niccolò Belloni anche se sarebbe meglio dire ai box. L’esterno amaranto questo pomeriggio, mentre i compagni svolgevano la seconda seduta di lavoro della giornata, ha svolto alcune terapie fermandosi poi a bordo campo per seguire i compagni di reparto. Di Donato ovviamente spera di poter avere a disposizione il centrocampista per il derby. Decisive in tal senso saranno le prossime ore. In gruppo si è rivisto Corrado, assente dalla sfida in casa della Pianese, coincisa con la prima sconfitta del Cavallino in campionato. Assenti anche BurzigottiPicchi oltre a Dell’Agnello che accusa un fastidio alla spalla ormai da alcuni giorni. All’appello mancava anche Gori che ha raggiunto il ritiro della Nazionale Under 20 che domani affronterà a Parma l’Inghilterra nel Torneo 8 Nazioni. Gli azzurrini sono al primo posto nel girone insieme alla Germania con sei punti. Gori tornerà a disposizione dopo la trasferta in casa del Portogallo, il prossimo 15 ottobre, in tempo utile per la sfida di sabato 19 ottobre contro l’Alessandria al Comunale (ore 20:45).
Intanto è tornato a correre con le scarpette da gioco Borghini il cui rientro potrebbe essere prossimo.

Novità e conferme verso il derby

Di Donato ha incentrato la seduta su un lavoro tattico. La difesa a tre viaggia verso la conferma con Nolan “braccetto” e Ceccarelli centrale a comandare il reparto. Da capire se la linea sarà completata da Baldan o Sereni.
Anche perché in mediana toccherà a Luciani, Foglia, Volpicelli, Rolando e Belloni che se però non dovesse recuperare aprirebbe le porte ad un ballottaggio che potrebbe coinvolgere Sereni, Piu e Caso. In attacco pochi dubbi. Con Gori in Nazionale, Dell’Agnello in stand by toccherà a Cutolo e Cheddira.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro tra tir in A1: corsia a lungo chiusa, caos traffico. Due feriti estratti dalle lamiere

  • Sugar è il miglior negozio del pianeta: Arezzo sul tetto del mondo con Mosca e Tokyo

  • "Ciao Nicola, gigante dal cuore gentile". Croce Rossa e Sbandieratori in lutto per l'improvvisa scomparsa di Bocciardi

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Fermato su una Bmw con targa rumena: colpiva i turisti. Scoperto con la "luce nera"

  • Bimbo aretino nasce con l'intestino nel torace: salvato con rarissimo intervento

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento