rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

Belloni fermo ai box, Gori in Nazionale. Novità e conferme in vista del derby

Terapie e riposo per l’esterno amaranto che Di Donato spera di recuperare per il derby. Arezzo con la difesa a tre a Siena

Ancora a parte Niccolò Belloni anche se sarebbe meglio dire ai box. L’esterno amaranto questo pomeriggio, mentre i compagni svolgevano la seconda seduta di lavoro della giornata, ha svolto alcune terapie fermandosi poi a bordo campo per seguire i compagni di reparto. Di Donato ovviamente spera di poter avere a disposizione il centrocampista per il derby. Decisive in tal senso saranno le prossime ore. In gruppo si è rivisto Corrado, assente dalla sfida in casa della Pianese, coincisa con la prima sconfitta del Cavallino in campionato. Assenti anche BurzigottiPicchi oltre a Dell’Agnello che accusa un fastidio alla spalla ormai da alcuni giorni. All’appello mancava anche Gori che ha raggiunto il ritiro della Nazionale Under 20 che domani affronterà a Parma l’Inghilterra nel Torneo 8 Nazioni. Gli azzurrini sono al primo posto nel girone insieme alla Germania con sei punti. Gori tornerà a disposizione dopo la trasferta in casa del Portogallo, il prossimo 15 ottobre, in tempo utile per la sfida di sabato 19 ottobre contro l’Alessandria al Comunale (ore 20:45).
Intanto è tornato a correre con le scarpette da gioco Borghini il cui rientro potrebbe essere prossimo.

Novità e conferme verso il derby

Di Donato ha incentrato la seduta su un lavoro tattico. La difesa a tre viaggia verso la conferma con Nolan “braccetto” e Ceccarelli centrale a comandare il reparto. Da capire se la linea sarà completata da Baldan o Sereni.
Anche perché in mediana toccherà a Luciani, Foglia, Volpicelli, Rolando e Belloni che se però non dovesse recuperare aprirebbe le porte ad un ballottaggio che potrebbe coinvolgere Sereni, Piu e Caso. In attacco pochi dubbi. Con Gori in Nazionale, Dell’Agnello in stand by toccherà a Cutolo e Cheddira.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belloni fermo ai box, Gori in Nazionale. Novità e conferme in vista del derby

ArezzoNotizie è in caricamento