rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Si ferma Basit, corsetta per Cutolo. Prove generali per la trasferta di Olbia

Dal Canto dovrà fare a meno di Basit contro l'Olbia. Il mediano fermato da un infortunio muscolare. Corsetta per Cutolo.

Allenamento sul campo Lebole per l'Arezzo o almeno per una parte della prima squadra. Dal Canto ha fatto svolgere ad alcuni giocatori una seduta tecnico-tattica sul campo in viale Gramsci, per tutti gli altri spazio invece alla partitella contro il Cortona (in campo alle 18 in casa degli arancioneri).

Una seduta che è servita per provare movimenti e uomini in vista della trasferta in casa dell'Olbia. Sul campo Lebole erano presenti Foglia, Buglio, Serrotti, Belloni. Gli attaccanti Brunori e Persano oltre ai difensori Sala, Pinto e Pelagatti.

Assente Basit che si è fermato a causa di un problema muscolare. Il centrocampista a quanto pare salterà la trasferta in Sardegna. Serviranno ulteriori esami specifici per valutare l'entità dell'infortunio e i tempi di recupero.

In campo si è rivisito Aniello Cutolo. Il capitano ha svolto un lavoro differenziato. Qualche esercizio e giro di campo. Il rientro in gruppo potrebbe arrivare prima di quanto preventivato. L'Arezzo però vuole valutare con attenzione le condizioni del capitano per evitare brutte sorprese.

Domani seduta pomeridiana. L'Arezzo si allenerà sul campo di Palazzo del Pero nel primo pomeriggio. Sabato la partenza verso Roma e da qui il decollo verso Olbia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ferma Basit, corsetta per Cutolo. Prove generali per la trasferta di Olbia

ArezzoNotizie è in caricamento