rotate-mobile
Calcio

Settore giovanile: il programma del prossimo fine settimana

Dopo il successo contro il Tiferno, la formazione allenata da Jody Zurli affronta il Cannara

Altro fine settimana di impegni per le squadre del settore giovanile amaranto. Nel prossimo week-end terminerà il girone di andata dei campionati Allievi regionali e Giovanissimi regionali con entrambe le formazioni del Cavallino già virtualmente campioni d'inverno.
Ecco il programma completo.

JUNIORES NAZIONALE
Dopo il rotondo successo esterno di Lerchi contro il Tiferno dello scorso sabato impegno interno per la Juniores di mister Jody Zurli. Sul terreno delle 'Caselle' i giovani amaranto, ancora imbattuti in campionato, ospiteranno i pari età del Cannara. Calcio di inizio alle ore 14:30.

UNDER 17 ALLIEVI REGIONALI
Gli allievi regionali di mister Massimiliano Bernardini cercano l'impresa di chiudere il girone di andata a punteggio pieno nella partita casalinga di domenica mattina. Alle ore 10:30 sul campo di Palazzo del Pero i baby amaranto ospiteranno l'Arezzo Football Academy..

UNDER 15 GIOVANISSIMI REGIONALI
I giovanissimi regionali di mister Domenico Avantario scenderanno in campo domenica mattina alle ore 10:30 nella trasferta contro l'Arezzo Football Academy. Anche per la formazione under 15 del Cavallino titolo di campione d'inverno già in tasca..

UNDER 14 GIOVANISSIMI PROVINCIALI
Quinto impegno di campionato per i giovanissimi provinciali di mister Alessio Bianchi che saranno ospiti del Casentino Football Academy. Partita in programma sabato sul campo di Soci con inizio alle ore 15:00.

ESORDIENTI (I e II anno)
I 2010 di mister Giorgio Contu saranno impegnati sabato alle ore 16 a 'Le Caselle' contro il Santa Firmina mentre i 2009 di mister Giacomo Gorgoni faranno visita domenica mattina alle ore 10 al Subbiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settore giovanile: il programma del prossimo fine settimana

ArezzoNotizie è in caricamento