rotate-mobile
Calcio

Verso la semifinale playoff con Orgoglio Amaranto: tre aperitivi, assemblea dei soci e porchettata

Fitto programma di eventi di Orgoglio Amaranto in questa settimana

Si prospetta una settimana intensa in avvicinamento progressivo alla semifinale Playoff. Orgoglio amaranto ha in calendario cinque importanti appuntamenti dedicati ai soci e ai tifosi tutti.

I primi due si terranno giovedì 19. Alle 18,30 torna l’aperitivo con il comitato nella sede dell’Arezzo Ovunque in via Ombrone. Alle 20,00 il direttivo si sposta per lo stesso tipo di evento al Circolo di Alberoro per incontrare i tifosi del paese. Qui ci sarà l’occasione di cenare con una succulenta porchetta.

Venerdì 20 maggio importante appuntamento al bar stadio di Arezzo. Dalle 19 Orgoglio Amaranto organizza un aperitivo e a seguire l’assemblea dei soci. Ai tifosi tesserati presenti sarà consegnata una consumazione gratuita. all'ordine del giorno un approfondimento sulla situazione societaria e sui passaggi in chiave ripescaggio. Sarà possibile sottoscrivere l’adesione ad OA anche la sera stessa. Solo chi è in regola con il tesseramento potrà partecipare.

Sabato 21, giorno della partita tra Arezzo e Follonica Gavorrano valevole come semifinale Playoff del girone E della Serie D Orgoglio amaranto organizza il pre-partita con porchetta e birra. Il gazebo per il banchetto sarà allestito nei pressi della biglietteria all’inizio di Viale Gramsci. Un momento di ritrovo popolare prima di un evento importante.

In ogni occasione oltre a parlare di Arezzo sarà possibile fare donazioni e aderire al tesseramento in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso la semifinale playoff con Orgoglio Amaranto: tre aperitivi, assemblea dei soci e porchettata

ArezzoNotizie è in caricamento