rotate-mobile
Calcio

Serie D, pari a reti bianche tra Figline e Aquila Montevarchi

Poco da registrare nel derby di giornata, ai punti i rossoblù meritavano qualcosa di più

Il match tra Figline e Aquila Montevarchi finisce con il quarto pareggio stagionale dei rossoblù, il secondo per zero a zero, in un match dove ci sono state poche emozioni. La prima occasione è per il Figline e arriva dopo quasi dieci minuti con Sabatini che in una mischia nata da un calcio d’angolo prende il palo. Per la prima azione degli ospiti bisogna aspettare fino al 35’ con un contropiede finalizzato da Benucci che trova la risposta di Paganini, nel finale ancora un’occasione per il Montevarchi con Muscas che non riesce a rendersi pericoloso.

Nella ripresa, esattamente 45’ di gioco dopo il palo del primo tempo, Rufini ruba palla alla difesa ospite ma si fa ipnotizzare dal portiere Spurio che para. Dopo venti minuti, l’ultima occasione importante con la punizione di Benucci che trova la risposta sicura di Pagnini.

Figline – Aquila Montevarchi 0 a 0

Figline: Pagnini, Dema, Banchelli, Bonavita, Sabatini, Ficini, Zellini, Sesti, Bruni, Torrini, Diarra. A disp.: Simoni, Orpelli, Fiore, Malpagnti, Lebrun, Di Biasio, Caggianese, Rufini, Zhupa. All.: Tronconi.

Aquila Montevarchi: Spurio, Stefoni, Artini, Messini, Benucci, Conti, Muscas, Lischi, Casagni, Lorenzini, Carnevali. A disp.: Dainelli, Morozzi, Lucatuorto, Priore, Quaresima, Pardera, Croci, Virgillito, Cheddira. All: Calori.

Arbitro Di Mario di Ciampino, assistenti Crippa di Lecco e Ruocco di Brescia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, pari a reti bianche tra Figline e Aquila Montevarchi

ArezzoNotizie è in caricamento