rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Calcio

Aquila Montevarchi in cerca di conferme contro la Lucchese

Domani trasferta insidiosa per i rossoblù, ma la prestazione contro il Teramo e il nuovo modulo promettono bene

Aquila Montevarchi di scena domani, domenica 7 novembre (calcio d'inizio ore 14:30), al "Porta Elisa" di Lucca per la tredicesima giornata del girone B di Serie C. Una trasferta insidiosa per i rossoblù, volenterosi di dare un seguito alla vittoria convincente sul Teramo ma attesi da un avversario reduce da due vittorie, un pareggio e una sconfitta (contro la Reggiana) nelle ultime 4 uscite, su un campo storicamente difficile come dimostrano le 15 vittorie della Lucchese nei 17 precedenti totali tra le due squadre.

In casa degli aquilotti c'è un clima di ritrovata fiducia: dopo le 3 sconfitte consecutive contro Ancona Matelica, Olbia e Pistoiese, domenica scorsa la truppa di Malotti è tornata ad esprimere un ottimo gioco e a "mordere" gli avversari come aveva abituato in avvio di stagione. Il cambio di modulo, col passaggio dal consueto 3-4-1-2 al 4-3-3, sembra aver dato nuova linfa alla squadra e a beneficiarne è stato innanzitutto il reparto offensivo, finalmente produttivo dopo tre turni di astinenza. L'augurio è che l'Aquila Montevarchi si confermi nel prosieguo della stagione, già a partire da questa sfida contro un'altra delle concorrenti alla lotta salvezza.

Di seguito l'elenco dei convocati per la partita di domani, nel quale non figurano i nomi di Lischi, Bassano e Casiello:

PORTIERI: Rinaldi, Giusti

DIFENSORI: Achy, Martinelli, Dutu, Tozzuolo, Poggesi, Senzamici

CENTROCAMPISTI: Mercati, Amatucci, Martorelli, Boncompagni, Carpani, Intinacelli, Mionic

ATTACCANTI: Gambale, Barranca, Lunghi, Jallow, Doratiotto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquila Montevarchi in cerca di conferme contro la Lucchese

ArezzoNotizie è in caricamento