rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Calcio

Serie D, prima vittoria per il Vivi Altotevere Sansepolcro che batte 2 a 1 l'Orvietana

Dopo il botta e risposta nel primo tempo è decisivo Essoussi su rigore nella ripresa

In apertura sono subito pericolosi i bianconeri al 2’ con Buzzi che manca di poco il primo palo, poco più tardi ancora pericolosi i padroni di casa con la punizione di Ferri Marini che finisce alta. Al 12’ Congiu firma il vantaggio per gli ospiti insaccando di testa su calcio d’angolo ma dopo due minuti rispondono i padroni di casa, anche loro segnando di testa su calcio d’angolo, con Ferri Marini. I gol così rischiano di essere tre in poco tempo con l’incornata di Civilleri. Continuano a spingere i ragazzi di Bricca con un’altra punizione di Ferri Marini ma sfiorano il vantaggio gli ospiti con Santi che segna ma è in fuorigioco e poco dopo Guerri si fa trovare pronto sulla conclusione di Manoni. Nella ripresa meno emozioni da segnalare a causa della stanchezza che appesantisce le gambe dei ventidue in campo ma al 21’ trova lo strappo decisivo il Sansepolcro con la rete su rigore di Essoussi che non sbaglia davanti a Marricchi. Nel finale vicini al pari gli ospiti con la punizione dal limite di Veneroso che però finisce alta sopra la porta di Guerri e allora il Vivi Altotevere Sansepolcro può festeggiare i primi tre punti di questa stagione in vista del prossimo match, ancora in casa, contro il Tau Altopascio.

Vivi Altotevere Sansepolcro – Orvietana 2 a 1 (1 a 1)

Vivi Altotevere Sansepolcro: Guerri, Mariucci, Del Siena, D Angelo, Borgo, Gorini, Pauselli, Civilleri, Longo, Ferri Marini, Buzzi. A disp.: Patata, Della Spoletina, Bologna, Piermarini, Locchi, Brizzi, Simeone, Assoussi, Mariotti. All.: Bricca.

Orvietana: Marricchi, Caravaggi, Lorenzini, Vignati, Ricci, Congiu, Gomes, Orchi, Santi, Manoni, Osakwe. A disp.: Rossi, Siciliano, Carletti, Chiaverini, Sforza, Fabri, Greco, Marsili, Veneroso. All.: Fiorucci.

Arbitro: Mansour Faye di Brescia.

Reti: 12’ pt Congiu (O), 14’ pt Ferri Marini, 21’ st Essoussi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, prima vittoria per il Vivi Altotevere Sansepolcro che batte 2 a 1 l'Orvietana

ArezzoNotizie è in caricamento