rotate-mobile
Calcio

La Sangiovannese si ferma al palo: 0-0 con l'UniPomezia e tutto rimandato all'ultima giornata

Solo un pari per gli azzurri. Il discorso salvezza diretta resta aperto

Pareggio dal sapore di occasione persa per la Sangiovannese in casa dell'UniPomezia. In uno stadio "Anco Marzio" di Ostia a porte chiuse, la Sangiovannese comincia col piede giusto, colpendo un palo con Bellini su punizione al 13' e giocando all'attacco per tutto il primo tempo. Da segnalare due buone occasioni per passare in vantaggio con lo stesso Bellini e Baldesi. Nella ripresa la Sangiovannese cala alla distanza: l'attacco azzurro non riesce più a portare pericoli a Siani, mentre, dalla parte opposta, per poco Di Battista non trova la zampata vincente a seguito di un'imprecisione di Migliorini. Domenica prossima, 15 maggio, la Sangiovannese ospiterà al "Fedini", per l'ultima di campionato, un Lornano Badesse ancora in corsa per i playoff: con una vittoria i ragazzi di Firicano sarebbero salvi a prescindere dagli altri risultati. In caso di parità, i valdarnesi eviterebbero i playout solo se l'UniPomezia (terzultimo e a rischio "forbice") perdesse a Foligno.

UniPomezia - Sangiovannese 0-0, il tabellino della partita

UNIPOMEZIA: Siani, Delgado, Bramati, Mancini, Marini, Panini, Ramceski, Schiavella, Squerzanti, Tozzi, Valle. A disp.: Spadini, Cartella, De Iulis, Di Battista, Lo Schiavo, Odero, Scardola, Simeone, Suffe. All.: Solimina.

SANGIOVANNESE: Cipriani, Giannini, Migliorini, Nannini, Fanetti, Rosseti, Baldesi, Di Vito, Polo, Bellini, Bencini. A disp.: Palagi, Milani, Giordano, Lorenzoni, Sacchini, Moruzzi, Calosi, Akammadu, Falsini. All.: Firicano.

Arbitro: Catanzaro di Catanzaro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sangiovannese si ferma al palo: 0-0 con l'UniPomezia e tutto rimandato all'ultima giornata

ArezzoNotizie è in caricamento