rotate-mobile
Calcio

Terranuova Traiana, continua il 'mal di trasferta'. Il Trestina passa 2-0

Quarto ko in quattro gare lontano dal 'Matteini'. In Umbria decidono due reti in sospetto fuorigioco

Quarto ko in quattro gare lontano dal 'Matteini' per il Terranuova Traiana, che perde 2-0 sul difficile campo dello Sporting Trestina nell'ottava giornata di Serie D girone E. Passano solo 15' dal fischio d'inizio ed i padroni di casa passano in vantaggio: assist in rovesciata di Bazzoffia per Di Cato, che, in sospetta posizione di fuorigioco, insacca a tu per tu con D'Ambrosio. Il Terranuova reagisce immediatamente, sfiorando il pareggio al 19' con Benucci, il quale, da due passi, manda clamorosamente a lato di testa su cross di Cioce. Situazione simile dalla parte opposta, con la zuccata fuori di Di Cato. La prima frazione di gioco prosegue con il Trestina a fare la partita, mentre il Terranuova si dimostra piuttosto sottotono. Tutt'altra cosa nella ripresa, quando i ragazzi di Calori scendono in campo con un piglio diverso e la partita si fa ancor più equilibrata. Sacconi impegna Tozaj con un diagonale potente, ma a colpire sono ancora i locali con il tap-in di Morlandi al 77'. Anche in questo caso proteste dei valdarnesi per una posizione di fuorigioco. Settimo risultato utile consecutivo per il Trestina, adesso al quarto posto, mentre il Terranuova Traiana torna in penultima posizione. I biancorossi torneranno in campo sabato prossimo nell'anticipo contro il Poggibonsi.

Sporting Trestina - Terranuova Traiana 2-0, il tabellino della partita

SPORTING CLUB TRESTINA: Tozaj, Della Spoletina, Bologna, Grea, Cenerini, Barbarossa, Brevi, Gramaccia, Di Cato, Belli, Bazzoffia. A disp.: Montanari, Sensi, Signorelli, Convito, Sirci, Brunetti, Laurenzi, Mariucci, Morlandi. All.: Marmorini.

TERRANUOVA TRAIANA: D'Ambrosio, Farini, Maloku, Bega, Cioce, Artini, Gautieri, Massai, Ceppodomo, Benucci, Sacconi. A disp.: Antonielli, Neri, Petrioli, Gabbrielli, Minocci, Mazzeschi, Mazzei, Castaldo, Betti. All.: Calori.

Arbitro: Schmid di Rovereto

Reti: 15' Di Cato, 77' Morlandi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terranuova Traiana, continua il 'mal di trasferta'. Il Trestina passa 2-0

ArezzoNotizie è in caricamento