rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Calcio

Serie D, terzo pareggio di fila per l'Aquila Montevarchi che fa 1 a 1 a Follonica

Botta e risposta con Stefoni e Regoli in un match con tante emozioni

Terzo pareggio consecutivo per l'Aquila Montevarchi che stavolta impatta 1 a 1 a Follonica. Parte meglio la formazione ospite con due occasioni per Boncompagni che arriva a concludere due volte nei primi dieci minuti venendo murato due volte in angolo. Con il passare dei minuti esce fuori la formazione di casa con i suoi giocatori di qualità come Lo Sicco e Modic che lasciano partire due grandi tiri in cinque minuti entrambi fuori di poco. Continua la pressione del Montevarchi però con Benucci che prima impegna Filippis di testa e poi con un tiro da fuori costringendolo al calcio d'angolo da cui nasce la rete del vantaggio ospite firmata Stefoni che di testa trova le mani di Filippis ma la palla entra comunque in rete. Cinque minuti più tardi Regoli viene lanciato a rete da una grande palla di Modic e davanti a Spurio non sbaglia rimettendo subito il match in parità e caricando i suoi che ottengono altre due occasioni prima dell'intervallo per andare in vantaggio. 

Nel secondo tempo con il passare dei minuti le occasioni sono sempre meno, dopo un inizio dove si fa vedere ancora Benucci di testa, poi al 12' la rete annullata per fuorigioco di Carnevali al Montevarchi a cui risponde subito Dierna con un gran colpo di testa. Al 34' Souaré spreca davanti a Spurio che è bravo a parare su di lui in uscita e il portiere degli aretini si fa trovare pronto anche sui colpi di Grifoni e Marcheggiani. Nel finale il Montevarchi sfiora il gol del vantaggio con Virgillito che colpisce la traversa con un gran tiro da fuori, il match con molte emozioni si chiude quindi 1 a 1, un risultato che per quanto fatto in campo probabilmente scontenta entrambe le squadre.

Follonica Gavorrano – Aquila Montevarchi 1 a 1 (1 a 1)

Follonica Gavorrano: Filippis, Ceccanti, Pignat, Dierna, Modic, Masini, Mezzasoma, Lo Sicco, Ampollini, Regoli, Marcheggiani. A disp.: Bianchi, Brunetti, D’Agata, Grifoni, Origlio, Pino, Souare, Barlettani, Bellini. All.: Masi Marco.

Aquila Montevarchi: Spurio, Francalanci, Muscas, Benucci, Carnevali, Conti, Stefoni, Lischi, Messini, Casagni, Boncompagni. A disp.: Dainelli, Artini, Lucatuorto, Quaresima, Lorenzini, Pardera, Croci, Virgillito, Cheddira. All.: Calori Simone

Arbitro: Deborah Bianchi di Prato.

Reti: 32’ pt Stefoni, 39’ pt Regoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, terzo pareggio di fila per l'Aquila Montevarchi che fa 1 a 1 a Follonica

ArezzoNotizie è in caricamento