rotate-mobile
Calcio

Serie D, Terranuova Traiana al playout col Grosseto: è una gara senza appello

Gli uomini di Calori devono vincere per conquistare la salvezza. Si gioca a porte chiuse al "Bozzi" di Firenze

Dentro o fuori. Non c'è alternativa per Grosseto e Terranuova Traiana, che domani, ore 16.30, allo stadio "Gino Bozzi" di Firenze, si affronteranno nello spareggio playout per restare in Serie D. Una partita che, a causa della squalifica del "Carlo Zecchini " di Grosseto fino al 30 maggio, si disputerà dunque in campo neutro e a porte chiuse.

Ai biancorossi di mister Calori serve un'impresa: in virtù del peggior piazzamento nella stagione regolare rispetto ai maremmani, soltanto una vittoria nell'arco dei 120' (tempi regolamentari più eventuali supplementari) varrebbe la permanenza nella massima serie dilettantistica. In caso di persistente parità non verranno effettuati i calci di rigore ma sarà il Grosseto a giocare in Serie D nella prossima stagione.

Nei due precedenti stagionali, vittoria 1-0 per il Grosseto nel match d'andata allo "Zecchini" e pareggio 1-1 al ritorno al "Matteini". Le due squadre hanno concluso la stagione regolare con un trend identico: due vittorie, altrettanti pareggi ed una sconfitta nelle ultime cinque gare. Il Terranuova Traiana prova a fare la storia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Terranuova Traiana al playout col Grosseto: è una gara senza appello

ArezzoNotizie è in caricamento