rotate-mobile
Calcio

Terranuova Traiana, il blitz a Seravezza sfuma al 94': 1-1 il finale

A Sacconi risponde il capocannoniere del girone Benedetti. Primo punto in trasferta per i biancorossi

Pareggio beffardo per il Terranuova Traiana nell'ultima gara d'andata di Serie D girone E. A Seravezza i biancorossi conquistano il primo punto stagionale in trasferta, ma vengono raggiunti sull'1-1 finale al 94' dopo aver accarezzato l'idea di una vittoria pesantissima per la classifica. Le due squadre si affrontano sul filo dell'equilibrio in una partita povera di occasioni degne di nota. Ad aprire marcature ci pensa, ad inizio ripresa, il capitano terranuovese Sacconi, che batte Lagomarsini con un bel destro sugli sviluppi di un'azione da calcio d'angolo. Il Seravezza perviene al pareggio al fotofinish con Benedetti, nuovo capocannoniere in solitaria del girone con undici reti. Il Terranuova Traiana arriva al giro di boa della stagione da ultima della classe, ma con un divario di soli tre punti dalla zona playout.

Seravezza - Terranuova Traiana 1-1, il tabellino della partita

SERAVEZZA: Lagomarsini, Cavalli, Putzolu, Granaiola, Benedetti, Maccabruni, Bedini, Maffei, Gabrielli, Sorbo, Podesta. A disp.: Sacchelli, Vignozzi, Camarlinghi, Mannucci, Remedi, Bachini, Scottu, Monacizzo, Manfredi. All.: Amoroso.

TERRANUOVA TRAIANA: Scarpelli, Maloku, Petrioli, Farini, Cioce, Artini, Gautieri, Massai, Vezzi, Meucci, Sacconi. A disp.: Antonielli, Neri, Minocci, Benucci, Occhiolini, Saputo, Castaldo, Ungheria, Ceppodomo. All.: Calori.

Arbitro: Frazza di Schio

Reti: 56' Sacconi, 94' Benedetti

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terranuova Traiana, il blitz a Seravezza sfuma al 94': 1-1 il finale

ArezzoNotizie è in caricamento