rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Calcio

Serie D, il Sansepolcro strappa un pareggio in rimonta alla Pianese capolista

Dopo la micidiale doppietta di Mignani dopo 5', arriva la rimonta dei ragazzi di Bonura con Ferri Marini e Piermarini

Il Sansepolcro strappa un pari alla Pianese fermando la capolista sul 2 a 2 e ottenendo un punto d’oro che permette di allungare a quattro il distacco sulla zona retrocessione. Partono fortissimo gli ospiti che segnano due reti al 5’ e al 6’ con Mignani che gelano i padroni di casa e sfiorano il tris con Kouko quando non è passato neanche un quarto d’ora. Col passare dei minuti i ragazzi di Bonura riescono ad uscire fuori ed impensierire la retroguardia avversaria prima con Essoussi alla mezzora e poi con Ferri Marini che al 39’ finalizza dopo la traversa di Essoussi. Dopo lo squillo di Piermarini nel finale della prima frazione, nella ripresa succede poco, al 23’ viene espulso mister Prosperi per proteste e dieci minuti più tardi, al termine di una grande azione Piermarini insacca sul cross di Della Spoletina segnando il gol che vale il definitivo 2 a 2.

Vivi Altotevere Sansepolcro – Pianese 2 a 2 (1 a 2)

Vivi Altotevere Sansepolcro: Patata, Mariucci, Bologna, Borgo, D’Angelo, Della Spoletina, Piermarini, Brizzi, Essoussi, Ferri Marini, Pasquali. A disp.: Guerri, Guarracino, Del Siena, Gorini, Pauselli, Simeone, Corsini, Cicognola, Mariotti. All.: Bonura.

Pianese: De Fazio, Morgantini, Lo Porto, Proietto, Polidori, Tognetti, Alagia, Miccoli, Mignani, Ledonne, Kouko. A disp.: Borghini, Gagliardi, Pinto, Lulli, Mastropietro, Liso, Papini, Caldarulo, Remy. All.: Prosperi.

Arbitro: Maccorin di Pordenone

Reti: 5' e 6’pt Mignani, 39'pt Ferri Marini, 33’st Piermarini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Sansepolcro strappa un pareggio in rimonta alla Pianese capolista

ArezzoNotizie è in caricamento