rotate-mobile
Calcio

Doppio Essoussi, Sangiovannese ko: al "Fedini" passa il Trestina 2-0

Azzurri puniti da due gol nella ripresa dell'ex Montevarchi. Poca incisività in avanti

La Sangiovannese non riesce a dare continuità alla bella vittoria in casa del Lornano Badesse e cede 2-0 ad uno Sporting Trestina quadrato e soprattutto cinico. La prima frazione di gioco al "Fedini" vede le due difese assolute protagoniste, capaci di lasciare soltanto le briciole ai rispettivi attacchi avversari. Il match svolta ad inizio ripresa: dopo appena 3' dal fischio d'inizio Essoussi stacca di testa su una punizione di Khribech e non lascia scampo a Cipriani. Forte del gol di vantaggio, il Trestina si compatta ancor di più, lasciando il pallino del gioco alla Sangiovannese ma non rischiando mai niente. Al 79' ancora Essoussi chiude i giochi: l'attaccante trentottenne ex Montevarchi approfitta di una leggerezza di Fanetti per insaccare alle spalle di Cipriani il gol dello 0-2 finale. 

Sangiovannese - Sporting Trestina 0-2, il tabellino della partita

SANGIOVANNESE: Cipriani, Di Vito, Migliorini, Nannini, Fanetti, Rosseti, Baldesi, Sacchini, Polo, Bellini, Calosi. A disp.: Palagi, Giordano, Moruzzi, Fumelli, Giannini, Bencini, Akammadu, Falsini, Fantoni. All.: Iacobelli.

SPORTING TRESTINA: Montanari, Convito, Giacometti, Gori, Cenerini, Fumanti, Bruschi, Gramaccia, Essoussi, Khribech, Barbarossa. A disp.: Mazzoni, Cesarini, Lorenzini, Mariucci, Di Cato, De Benedictis, Morlandi. All.: Pierotti.

Arbitro: Recchia di Brindisi, coad. da Tagliaferro di Caserta e Serra di Tivoli

Reti: 52', 79' Essoussi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio Essoussi, Sangiovannese ko: al "Fedini" passa il Trestina 2-0

ArezzoNotizie è in caricamento