rotate-mobile
Calcio

Sangiovannese ko alla prima con Firicano. Vince il San Donato 1-0

Gli azzurri cedono alla capolista al "Fedini". Attacco a secco per la quarta volta nelle ultime cinque giornate

Comincia con una sconfitta l'avventura di mister Firicano sulla panchina della Sangiovannese. In quella che già alla vigilia si preannunciava come una sfida proibitiva, gli azzurri hanno perso 1-0 al "Fedini" contro la capolista San Donato Tavarnelle non rendendosi mai veramente pericolosi dalle parti di Cipriani, ma allo stesso tempo concedendo poco al miglior attacco del campionato. Ospiti in possesso fin dalle prime battute e ad un passo dal vantaggio al 32', ma la Sangiovannese si salva. Nella prima metà della ripresa la partita vive una fase di stanca, in cui non si segnalano sussulti da ambo le parti, poi al 65' arriva il gol che decide l'incontro firmato da Zini, il quale insacca alle spalle di Cipriani su corner di Buzzegoli. I padroni di casa provano ad impensierire Cardelli soprattutto su palla ferma, mentre dalla parte opposta Marzierli sfiora il raddoppio di testa nel recupero. Quarta partita a secco di gol nelle ultime cinque per la Sangiovannese, ancora invischiata in zona playout.

Sangiovannese - San Donato Tavarnelle 0-1, il tabellino della partita

SANGIOVANNESE: Cipriani, Giannini, Moruzzi, Nannini, Fanetti, Rosseti, Baldesi, Migliorini, Polo, Bellini, Sacchini. A disp.: Palagi, Milani, Giordano, Grazzini, Di Vito, Bencini, Calosi, Akammadu, Falsini. All.: Firicano.

SAN DONATO TAVARNELLE: Cardelli, Tognetti, Zini, Brenna, Montini, Buzzegoli, Regoli, Guidi, Russo, Gerardini, Marzierli. A disp.: Balli, Contipelli, Pisaneschi, Ciurli, Borghi, Caciagli, Zini Andrea, Poli, Noccioli. All.: Indiani. 

Arbitro: Torreggiani di Civitavecchia

Rete: 65' Zini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangiovannese ko alla prima con Firicano. Vince il San Donato 1-0

ArezzoNotizie è in caricamento