rotate-mobile
Calcio

Sangiovannese, pari e patta col Poggibonsi al "Fedini"

Apre su rigore Vassallo, poi nella ripresa il pareggio dei senesi e i 15' finali in inferiorità numerica. Prosegue la serie positiva degli azzurri

Termina con un 1-1 giusto per quanto mostrato in campo il match tra Sangiovannese e Poggibonsi, valido per la dodicesima giornata di Serie D girone E. Primo tempo piuttosto bloccato e povero di occasioni al "Fedini", deciso a favore dei padroni di casa da un calcio di rigore conquistato da Fantoni e trasformato da Vassallo a 2' dall'intervallo. Nella ripresa arriva la reazione del Poggibonsi, che spinge alla ricerca del gol del pari, trovandolo al 71' con capitan Camilli, ben imbeccato da Riccobono. 4' più tardi l'espulsione di Rosseti lascia i suoi in inferiorità numerica, ma gli uomini di Iacobelli non rischiano granchè ed escono con un ottimo punto da una sfida tutt'altro che semplice contro la terza in classifica, allungando la serie positiva a 5 partite.

Sangiovannese - Poggibonsi, il tabellino della partita

Sangiovannese - Poggibonsi 1-1

SANGIOVANNESE: Cipriani, Migliorini, Moruzzi, Nannini, Fanetti, Rosseti, Baldesi, Di Vito, Vassallo, Bellini, Fantoni. A disp.: Palagi, Milani, Tiranno, Boganini, Colosi, Giannini, Polo, Vannini, Lazzoni. All.: Iacobelli.

POGGIBONSI: Pacini, Rimondi, Poggesi, Mazzolli, Checchi, Borri, Muscas, Camilli, Bellini, Regoli, Riccobono. A disp.: Venè, De Vitis, Simoncini, Minucci, Barbera, Manfredi, Donati, Cioni, Nicoloso. All.: Calderini.

Arbitro: Gai di Carbonia, coad. da Citarda di Palermo e Damiano di Trapani

Reti: 43' rig. Vassallo (S), 71' Camilli (P)

Note: espulso al 75' Rosseti (S)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangiovannese, pari e patta col Poggibonsi al "Fedini"

ArezzoNotizie è in caricamento