rotate-mobile
Calcio

Domenica da incubo per la Sangiovannese: 0-3 col Foligno

Gli azzurri perdono lo scontro diretto con gli umbri e confermano la cronica mancanza di continuità. Ad oggi sarebbe piazzamento playout

Una sconfitta pesante: nel risultato, per come è maturata e per ciò che determina. La Sangiovannese perde 3-0, al "Fedini", contro il Foligno, al termine di una prestazione del tutto negativa, che costa il sorpasso degli umbri in classifica con annesso scivolamento degli azzurri in zona playout. La prima frazione di gioco è un monologo degli ospiti, culminato nel gol del vantaggio al 40' firmato da Orlandi su pasticcio difensivo della Sangiovannese. Ancora un errore evidente della retroguardia di mister Iacobelli permette al Foligno di raddoppiare ad inizio ripresa con Ciganda. Tra il 70' e il 78' si attestano gli unici due spunti dei valdarnesi con Akammadu ed un palo colpito da Sacchini, ma a colpire è ancora il Foligno, che cala il tris finale in pieno recupero grazie a Miccio. La Sangiovannese, reduce dalla vittoria col Rieti nel turno infrasettimanale, conferma la cronica mancanza di continuità in questo campionato.

Sangiovannese - Foligno 0-3, il tabellino della partita

SANGIOVANNESE: Cipriani, Migliorini, Moruzzi, Giannini, Fanetti, Rosseti, Bencini, Baldesi, Polo, Bellini, Sacchini. A disp.: Palagi, Giordano, Milani, Fumelli, Calosi, Falsini, Akammadu, Fantoni, Di Vito. All.: Iacobelli.

FOLIGNO: Falzano, Savarise, Caruso, Tetteh, Vespa, Rossi, Valentini, Oliva, Ciganda, Settimi, Orlandi. A disp.: Gil De Oliveira, Dell'Orso, Cirone, Tall, Said, Cicatiello, Neziri, Miccio, Bevilacqua. All.: Monaco.

Arbitro: Poli di Verona

Reti: 40' Orlandi, 49' Ciganda, 92' Miccio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica da incubo per la Sangiovannese: 0-3 col Foligno

ArezzoNotizie è in caricamento