rotate-mobile
Calcio

La Sangiovannese torna alla vittoria: 2-1 contro il Flaminia

I ragazzi di Firicano si mantengono in corsa per la salvezza diretta. I gol di Baldesi e Polo indirizzano il risultato nel primo tempo

Tre punti fondamentali per la Sangiovannese contro il Flaminia. Al "Fedini" la squadra di Firicano vince 2-1, tornando a fare bottino pieno dopo tre gare e mantenendosi in corsa per la salvezza diretta nonostante i tre punti da recuperare a due giornate dal termine. Primo tempo prettamente di marca locale con due gol e un costante predominio territoriale. Al 18' Baldesi apre le marcature con un colpo di testa su cross di Moruzzi. Poco dopo la mezz'ora raddoppia Polo, su assist di Akammadu. Nella ripresa il Flaminia dimezza lo svantaggio con Ingretolli al 64', poi Sciamanna sfiora il pareggio di testa. Nonostante la pressione dei laziali, la Sangiovannese tiene botta e nei minuti finali va addirittura ad un passo dal tris con una traversa colpita da Baldesi. Domenica 8 maggio penultimo impegno di campionato per gli azzurri, sul campo dell'UniPomezia.

Sangiovannese - Flaminia 2-1, il tabellino della partita

SANGIOVANNESE: Cipriani, Giannini, Moruzzi, Nannini, Milani, Rosseti, Baldesi, Di Vito, Polo, Bellini, Akammadu. A disp.: Palagi, Migliorini, Giordano, Lorenzoni, Sacchini, Bencini, Calosi, Nannoni, Falsini. All.: Firicano.

FLAMINIA: Sordini, Staffa, Santovito, De Vito, Galli, Gasperini, Ancillai, Garufi, Sciamanna, Lazzarini, Dominici. A disp.: Opara, Massaccesi, Barduani, Paun, Bica, Traditi, Sarritzu, Ortenzi, Ingretolli. All.: Nofri.

Arbitro: Gai di Carbonia

Reti: 18' Baldesi (S), 33' Polo (S), 64' Ingretolli (F)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sangiovannese torna alla vittoria: 2-1 contro il Flaminia

ArezzoNotizie è in caricamento