rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

La Sangiovannese esce con un buon 1-1 dalla tana della Pianese

Azzurri in vantaggio con Fantoni, poi il pareggio su rigore. Nella ripresa tanta sofferenza, ma la striscia di risultati utili prosegue a 4 partite

Con una prova di grande carattere la Sangiovannese conquista un punto prezioso sul difficile campo della Pianese, finora artefice di 4 vittorie e 1 pareggio nelle 5 gare disputate tra le mura amiche. Gli azzurri partono bene e al 19' sbloccano il punteggio con Fantoni, bravo ad insaccare di testa alle spalle di Vivoli sugli sviluppi di un cross di Rosseti. Allo scadere del primo tempo arriva la "doccia fredda": il direttore di gara sanziona un fallo di Milani col calcio di rigore e dal dischetto non sbaglia Cesario per l'1-1. Nel secondo tempo tanta sofferenza per la Sangiovannese, che subisce per larga parte dei 45' la pressione avversaria, senza però cedere e conquistando così un pareggio che allunga a 4 partite la serie di risultati utili consecutivi.

Pianese - Sangiovannese, il tabellino della partita

Pianese - Sangiovannese 1-1

PIANESE: Vivoli, Battistella, Seminara, Gagliardi, Folino, Simeoni, Cericola, Kondaj, Cesario, Convitto, Marino. A disp.: Oliva, Bernardini, Gasco, Stivaletta, Modic, Lepri, Iacullo, Palma, Mattiolo. All.: Bacci.

SANGIOVANNESE: Cipriani, Milani, Moruzzi, Nannini, Fanetti, Rosseti, Baldesi, Migliorini, Vassallo, Bellini, Fantoni. A disp.: Palagi, Lazzoni, Grazzini, Calosi, Nannoni, Vannini, Polo, Tiranno, Fumelli. All.: Iacobelli.

Arbitro: Mozzo di Padova

Reti: 19' Fantoni (S), 45' rig.Cesario (P)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sangiovannese esce con un buon 1-1 dalla tana della Pianese

ArezzoNotizie è in caricamento