rotate-mobile
Calcio

Terzo pareggio consecutivo per la Sangiovannese, con l'Orvietana è 0-0

Gli azzurri non vanno oltre una traversa di Boix contro l'ultima della classe

Una Sangiovannese dai due volti torna con uno 0-0 dalla trasferta contro l'Orvietana. Bene gli azzurri nel primo tempo, piuttosto vivaci e in più occasioni vicini al vantaggio. La palla gol più ghiotta si attesta sul finire di frazione, con Boix che, in girata, centra la traversa. Al rientro dall'intervallo è però un'altra Orvietana: la formazione umbra, ultima in classifica ma reduce dal cambio in panchina con l'arrivo dell'esperto Silvano Fiorucci, prende le redini del gioco ed attacca con costanza. La Sangiovannese si fa vedere con Zhar, la cui conclusione indirizzata all'incrocio dei pali termina a lato di un soffio. Rinaldi pareggia il conto dei legni, colpendo la traversa al 67', poi Cipriani salva su Di Natale e, all'80', Omohonria calcia sopra la traversa da posizione ravvicinata. Terzo pareggio consecutivo per la truppa di Firicano.

Orvietana - Sangiovannese 0-0, il tabellino della partita

ORVIETANA: Rossi, Omohonria, Carletti, Onishchenko, Frabotta, Bassini, Guazzaroni, Rinaldi, Tomassini, Bracaletti, Nicodemo. A disp.: Bracaj, Lanzi, Biancalana, Albani, Ricci, Proietti, Purgatori, Belliconi, Di Natale. All.: Fiorucci.

SANGIOVANNESE: Cipriani, Manunta, Cesaretti, Nannini, Lorenzoni, Rosseti, Poli, Miccoli, Boix, Bellini, Zhar. A disp.: Palazzini, Milani, Migliorini, Dodaro, Sacchini, Perri, Baldesi, Caprio, Nannoni. All.: Firicano.

Arbitro: Aldi di Lanciano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzo pareggio consecutivo per la Sangiovannese, con l'Orvietana è 0-0

ArezzoNotizie è in caricamento