rotate-mobile
Calcio

Terranuova Traiana, ancora un pareggio: 0-0 in casa del Montespaccato

I biancorossi ben figurano nello scontro diretto ma non vanno oltre la terza "X" di fila. Non concessi due presunti calci di rigore

Un buon Terranuova Traiana ben figura nello scontro diretto in casa del Montespaccato ma non va oltre uno 0-0 che prolunga la serie di pareggi consecutivi a tre gare, il secondo di fila in trasferta dopo l'1-1 di Seravezza. Al "Don Pino Puglisi" i biancorossi provano a fare la partita e nel corso dei primi 45' reclamano due calci di rigore alquanto discutibili, non concessi dal direttore di gara. Nel secondo tempo l'importanza della posta in palio porta le due squadre a non scoprirsi troppo, così il punteggio non si schioda fino al triplice fischio. Gli uomini di Calori restano in fondo alla classifica ma agganciano l'Orvietana, tre punti sotto lo stesso Montespaccato. Domenica prossima, al Matteini, arriverà il Mobilieri Ponsacco.

Montespaccato - Terranuova Traiana 0-0, il tabellino della partita

MONTESPACCATO: Tassi, Anello, Bianchi, Lazazzera, Bruno, Mascella, Maurizi, Vitelli, Bosi, Cerone, Cali. A disp.: Di Maio, Nanci, De Marchis, Pollace, Corelli, Maugeri, Attili, Pietrangeli, Tataranno. All.: Bussone.

TERRANUOVA TRAIANA: Scarpelli, Maloku, Petrioli, Farini, Cioce, Artini, Gautieri, Massai, Vezzi, Meucci, Sacconi. A disp.: Antonielli, Neri, Bega, Senzamici, Dema, Mazzeschi, Castaldo, Benucci, Ceppodomo. All.: Calori.

Arbitro: Garofalo di Torre del Greco

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terranuova Traiana, ancora un pareggio: 0-0 in casa del Montespaccato

ArezzoNotizie è in caricamento