rotate-mobile
Calcio

Terranuova Traiana, il ringraziamento al Livorno per "l'attenzione, la disponibilità e l'accoglienza"

I biancorossi sono usciti sconfitti 2-0 dalla sfida dell'Armando Picchi

Vince, più di tutto, il fair play tra Livorno e Terranuova Traiana. All'indomani del match disputato allo stadio Armando Picchi, valevole per la ventesima giornata di Serie D girone E e concluso con il successo per 2-0 dei padroni di casa, il club biancorosso ha deciso di ringraziare la società amaranto per l'accoglienza ricevuta. Di seguito il comunicato integrale dei terranuovesi:

"GRAZIE Livorno.

I presidenti Mauro Vannelli e Luciano Morbidelli, il consiglio direttivo tutto di ASD Terranuova Traiana esprimono i più sentiti ringraziamenti al club di piazzale Montello per l’ospitalità riservataci in occasione della nostra prima volta di ieri pomeriggio allo stadio comunale Armando Picchi di Livorno.

La vostra attenzione, la vostra disponibilità, la vostra accoglienza, dal Presidente Paolo Toccafondi al DG Igor Protti, passando dall’area tecnica alle aree sportiva, organizzativa e comunicazione, riservate nei riguardi del nostro club è risultata particolarmente gradita e molto apprezzata.

Nella speranza di poter ricambiare la stessa cortesia nella prossima stagione e se qualora questo non possa accadere, che dipenda solamente dal vostro ritorno in palcoscenici che più vi si confanno.

Che si vinca o si perda, il calcio ti insegna sempre qualcosa, nel campo e per la vita.

Grazie per la cordialità US Livorno 1915 e in bocca al lupo per il vostro futuro".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terranuova Traiana, il ringraziamento al Livorno per "l'attenzione, la disponibilità e l'accoglienza"

ArezzoNotizie è in caricamento