rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Sangiovannese a reti bianche con il Seravezza (0-0). La salvezza non è ancora in cassaforte

Ennesimo pareggio per i valdarnesi, adesso in vantaggio di tre lunghezze sulla zona playout

Finisce 0-0 la sfida del "Fedini" tra Sangiovannese e Seravezza, valevole per la terzultima giornata di Serie D girone E. Si tratta del tredicesimo pareggio stagionale per i valdarnesi, che permette loro di toccare quota 40 punti in classifica senza però chiudere la pratica salvezza. A 180' dal termine, infatti, sono tre le lunghezze di vantaggio della formazione di Firicano sulla zona playout.

Le due squadre danno vita ad un match povero di emozioni. L'unico sussulto del primo tempo si attesta al 43': ottima iniziativa di Caprio, Vanni gioca di sponda per Bellini, il quale colpisce il palo alla destra di Lagomarsini con una conclusione dal limite. Non produce altre palle gol il maggior possesso palla della Sangiovannese, che tornerà a rendersi pericolosa solo nel finale di gara con il cross dalla sinistra di Dodaro sul quale non arriva per un soffio Vanni.

Nel recupero da segnalare un contatto dubbio in area ospite tra Lorenzoni e Cavalli, giudicato regolare dal direttore di gara. Il Seravezza chiude in dieci uomini per l'espulsione di Putzolu (fallo di reazione), mentre in precedenza, al 72', era stato graziato Maccabruni, 'reo' di aver colpito con una testata Bellini.

Sangiovannese - Seravezza Pozzi 0-0, il tabellino della partita

SANGIOVANNESE: Cipriani, Baldesi (36’ Lorenzoni), Migliorini (75' Dodaro), Nannini, Milani, Rosseti, Zhar, Sacchini (85' Miccoli), Vanni, Bellini (85' Boix), Caprio (68' Atzeni). A disp.: Palazzini, Lorenzoni, Cesaretti, Borgogni, Dei. All.: Firicano

SERAVEZZA: Lagomarsini, Cavalli, Putzolu, Granaiola (65' Monacizzo) Ivani, Benedetti, Mannucci (83' Sorbo) Masini (79' Vietina), Maccabruni, Bedini, Podestà (55' Camarlinghi). A disp.: Mariani, Vignozzi, Solabarrieta, Maffei, Bresciani. All.: Amoroso

Arbitro: Cavenago di Genova

Note: espulso al 90' Putzolu per fallo di reazione; ammoniti Granaiola, Zhar, Nannini, Ivani, Rosseti

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangiovannese a reti bianche con il Seravezza (0-0). La salvezza non è ancora in cassaforte

ArezzoNotizie è in caricamento