rotate-mobile
Calcio

Sangiovannese, poker senza storia al Montespaccato

Gli azzurri tornano alla vittoria dopo quattro gare. Gara chiusa già nel primo tempo, Bellini scatenato

La Sangiovannese torna alla vittoria rifilando un netto 4-0 al Montespaccato nell'ultima gara del 2022 al "Fedini". Prestazione d'alto livello dei valdarnesi, che chiudono la pratica già al termine di un primo tempo dominato dall'inizio alla fine e concluso in vantaggio di tre reti. Gli azzurri di Firicano la sbloccano dopo soli cinque minuti di gioco con Bellini, man-of-the-match di giornata. Al 25' il raddoppio: corner di Miccoli e destro vincente di Sacchini. Dopo un paio di buone occasioni per Caprio e Bellini, la Sangiovannese realizza la terza rete grazie ad una splendida azione personale del solito Bellini. La reazione del Montespaccato è sterile e la Sangiovannese controlla senza particolari patemi nel secondo tempo. Allo scadere Boix s'iscrive al tabellino dei marcatori, aumentando il passivo della formaziale laziale, una delle difese meno battute del torneo. La Sangiovannese sale all'ottavo posto e chiuderà il 2022 mercoledì prossimo in casa del Mobilieri Ponsacco.

Sangiovannese - Montespaccato 4-0, il tabellino della partita

SANGIOVANNESE: Cipriani, Baldesi, Migliorini, Nannini, Milani, Rosseti, Sacchini, Miccoli, Boix, Bellini, Caprio. A disp.: Barberini, Lorenzoni, Cesaretti, Dodaro, Poli, D'Agosto, Biondi, Borgogni, Zhar. All.: Firicano.

MONTESPACCATO: Tassi, Maugeri, Pollace, Bianchi, Maurizi, Bosi, Laziz, Cerone, Nanci, Mascella, Anello. A disp.: Di Maio, Attili, Pietrangeli, Cali, Tataranno, Putti, Marinucci, Pesarin, Vitelli. All.: Campolo.

Arbitro: Stabile di Padova

Reti: 5' Bellini, 25' Sacchini, 41' Bellini, 90' Boix

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangiovannese, poker senza storia al Montespaccato

ArezzoNotizie è in caricamento