rotate-mobile
Calcio

Bellini illude la Sangiovannese ma non basta: è 1-1 con la Flaminia

Buona prova dei valdarnesi contro la terza forza del torneo. Quarto pareggio nelle ultime cinque gare

Il quarto pareggio nelle ultime cinque gare accontenta comunque la Sangiovannese, impegnata quest'oggi al Fedini contro la Flaminia, terza forza di Serie D girone E. I valdarnesi hanno messo in campo una prestazione importante, dimostrando una reazione dopo la prova piuttosto deludente di domenica scorsa con il Follonica Gavorrano. Meglio gli azzurri nei primi 45', più intraprendenti e pericolosi prima con Caprio poi con Bellini. Nessuna insidia portata invece dai laziali dalle parti di Cipriani. La Sangiovannese trova la via del gol nell'immediato rientro dall'intervallo: Bellini si libera al limite dell'area e conclude imparabilmente sotto l'incrocio dei pali. Il vantaggio della formazione di Firicano, però, ha i minuti contati e a cavallo dell'ora di gioco Marchi pareggia sugli sviluppi di un corner. La Flaminia prova a spingere e al 70' un pallonetto di Sciamanna, con Cipriani fuori causa, viene salvato in extremis da Milani. 1-1 finale, domenica prossima Sangiovannese attesa dalla trasferta a Grosseto. 

Sangiovannese - Flaminia 1-1, il tabellino della partita

SANGIOVANNESE: Cipriani, Baldesi, Cesaretti, Nannini, Milani, Rosseti, Poli, Sacchini, Boix, Bellini, Caprio. A disp.: Palazzini, Manunta, Migliorini, Dodaro, Lorenzoni, Perri, Romanelli, Borgogni, Senesi. All.: Firicano.

FLAMINIA: Della Pina, Pagliari, Simoncini, Fumanti, Mandorlini, Gasperini, Celentano, Marchi, Sciamanna, Garufi, Sirbu. A disp.: Zappala, Rizzo, Lo Curto, Mattia, Padovano, Barduani, Abreu Santos, Ancillai, Cruz Da Silveira. All.: Nofri Onofri.

Arbitro: Saugo di Bassano del Grappa

Reti: 49' Bellini, 60' Marchi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellini illude la Sangiovannese ma non basta: è 1-1 con la Flaminia

ArezzoNotizie è in caricamento