rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Il Terranuova Traiana cade ancora: lo scontro diretto va all'Orvietana per 2-0

Sconfitta pesante per i valdarnesi. Gli umbri hanno la meglio con un gol per tempo

Condannato da un gol per tempo, il Terranuova Traiana perde 2-0 lo scontro diretto in casa dell'Orvietana e vede complicarsi ulteriormente la situazione nei bassifondi della classifica. Con questo ko (il terzo consecutivo) i valdarnesi scivolano infatti a -4 dalla zona playout e vedono avvicinarsi la stessa Orvietana ancora ultima, ma adesso a solo un punto di distanza. Al 'Luigi Muzi' gli umbri passano in vantaggio già al 13' con Omohonria, il quale infila Antonielli con un diagonale angolato. La risposta del Terranuova arriva al 40', con capitan Sacconi che coglie una traversa. In avvio di ripresa l'Orvietana piazza lo sprint decisivo: Nicodemo pareggia il conto dei legni e sulla ribattuta Frabotta insacca il gol del raddoppio. La formazione di Calori prova a rientrare in partita ma non riesce a scardinare la retroguardia avversaria nella mezz'ora restante. L'Orvietana di Fiorucci centra dunque la prima vittoria in campionato, mentre il Terranuova si lecca le ferite in vista del prossimo turno, in programma domenica prossima al 'Matteini' contro il Follonica Gavorrano.

Orvietana - Terranuova Traiana 2-0, il tabellino della partita

ORVIETANA: Rossi, Frabotta, Carletti, Borgo, Ricci, Bassini, Proietti, Onishchenko, Omohonria, Bracaletti, Nicodemo. A disp.: Bracaj, Lanzi, Biancalana, Guazzaroni, Albani, Caravaggi, Chiaverini, Bahrii, Di Natale. All.: Fiorucci.

TERRANUOVA TRAIANA: Antonielli, Maloku, Artini, Bega, Cioce, Neri, Gautieri, Massai, Sestini, Benucci, Sacconi. A disp.: Scarpelli, Farini, Petrioli, Manchia, Minocci, Castaldo, Mazzei, De Cerchio, Ceppodomo. All.: Calori.

Arbitro: Gagliardi di San Benedetto del Tronto

Reti: 13' Omohonria, 54' Frabotta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Terranuova Traiana cade ancora: lo scontro diretto va all'Orvietana per 2-0

ArezzoNotizie è in caricamento