rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Il Terranuova Traiana lotta, ma perde 3-0 contro la Flaminia

Biancorossi in partita per 70', poi i laziali prendono il definitivo sopravvento. Sei sconfitte in sei partite lontano dal "Matteini"

Il Terranuova Traiana non riesce a ribaltare i pronostici della vigilia e torna con una sconfitta per 3-0 dalla trasferta contro la Flaminia, nuova quarta forza del torneo. La prima frazione di gioco è prettamente di marca locale. Marchi apre le marcature al 10' su cross da sinistra di Sirbu, poi i laziali continuano a premere e sfiorano il raddoppio in più occasioni, in particolare col diagonale di Sirbu, respinto sulla linea di porta da un difensore valdarnese. Nella ripresa, invece, la formazione di Calori sembra prendere le misure in fase difensiva e non disdegna alcune sortite offensive pericolose. Su una di queste, il neontrato Petrioli colpisce il palo con un tiro ad incrociare da sinistra. Un'occasione che grida vendetta per il Terranuova, poiché al 72' Abreu svetta sugli sviluppi di una palla inattiva e con una zuccata sigla il raddoppio della Flaminia. I biancorossi accusano il colpo e allo scadere subiscono anche la terza rete, realizzata ancora una volta da Abreu di testa. Sesta sconfitta in sei gare esterne per il Terranuova Traiana, che domenica prossima ospiterà il derby con la Sangiovannese al "Matteini".

Flaminia - Terranuova Traiana 3-0, il tabellino della partita

FLAMINIA: Della Pina, Rizzo, Pagliari, Fumanti, Garufi, Gasperini, Celentano, Marchi, Cruz Da Silveira, Sciamanna, Sirbu. A disp.: Zappala, Mattia, Lo Curto, Massaccesi, Padovano, Barduani, Paun, Ancillai, Abreu. All.: Nofri.

TERRANUOVA TRAIANA: Scarpelli, Farini, Artini, Bega, Cioce, Neri, Gautieri, Massai, Castaldo, Minocci, Mazzeschi. A disp.: Antonielli, Maloku, Petrioli, Manchia, Schinnea, Sestini, Mazzei, De Cerchio, Ceppodomo. All.: Calori.

Arbitro: Guiotto di Schio

Reti: 10' Marchi, 72' Abreu, 92' Abreu

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Terranuova Traiana lotta, ma perde 3-0 contro la Flaminia

ArezzoNotizie è in caricamento