rotate-mobile
Calcio

Il Terranuova Traiana sbanca Città di Castello 1-0 e mette un piede nei playout

Massai decide lo scontro diretto. Ai valdarnesi basterà un punto domenica prossima per evitare la retrocessione diretta

Non erano ammessi passi falsi ed il Terranuova Traiana non ha sbagliato. I biancorossi si aggiudicano per 1-0 lo scontro salvezza contro il Città di Castello e allungano a +3 sul penultimo posto, a 90' dal termine della regular season di Serie D girone E.

Al "Bernicchi" decide il gol in apertura (5') di Massai, il quale infila Nannelli con un bel destro al giro. L'immediato vantaggio permette alla formazione di Calori di gestire il resto del match senza correre particolari rischi. Nella ripresa il Città di Castello rimane in inferiorità numerica di due uomini a causa delle espulsioni di Sylla e Calderini.

Quarto risultato utile consecutivo per il Terranuova Traiana, che domenica prossima ospiterà al "Matteini" il Seravezza Pozzi con l'obiettivo di conquistare almeno un punto per scongiurare la retrocessione diretta ed accedere ai playout. Un traguardo quasi impensabile in un certo momento della stagione, ma adesso più vicino che mai. 

Città di Castello - Terranuova Traiana 0-1, il tabellino della partita

CITTA' DI CASTELLO: Nannelli, Mariucci, Buono, Mezzasoma, Gorini, Mosti, Trovato, Massai, Sylla, Calderini, Pupo Posada. A disp.: Genovese, Tersini, Pazzaglia, Rossitto, Troqe, De Vito, Locchi, Mussi, Scarpini. All.: Machi

TERRANUOVA TRAIANA: Antonielli, Farini, Artini, Bega, Cioce, Dema, Gautieri, Massai, Meucci, Benucci, Sacconi. A disp.: Limentra, Neri, Maloku, Petrioli, Mascia, Saputo, Ceppodomo, Giusti, Schinnea. All.: Calori

Arbitro: Selvatici di Rovigo

Rete: 5' Massai

Note: espulsi Sylla e Calderini

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Terranuova Traiana sbanca Città di Castello 1-0 e mette un piede nei playout

ArezzoNotizie è in caricamento