rotate-mobile
Calcio

L'Arezzo nel Girone E: c'è il Badesse di Gennaioli e il Rieti di Ferretti

La Lega dei dilettanti ha ufficializzato oggi la composizione del girone che riguarda gli amaranto. Ecco le squadre che incontrerà l'Arezzo. Domenica c'è il debutto in Coppa Italia

Un girone a 18 squadre quello in cui è stata inserita l'Arezzo in vista del prossimo campionato di Seire D. Tra queste c'è la Sangiovannese, ma anche il Lornano Badesse allenata dall'aretinissimo Alfredo Gennaioli e il Rieti adesso guidato dall'ex presidente amaranto Mauro Ferretti. La Lega Dilettanti ha ufficializzato la composizione alle 15,00. Intanto c'è attesa di conoscere tutte le giornate del campionato 2021/2022 che avrà inizio domenica 19 settembre.  Il calendario però non arriverà oggi, ma a quanto pare nella giornata di giovedì.

Domenica però il Cavallino torna in campo per una partita ufficiale E' infatti in programma per il 12 settembre il debutto in Coppa Italia contro il Foligno. Il match si terrà allo stadio comunale. Nella giornata di domani la società amaranto diramerà le informazioni sulle modalità di acquisto dei biglietti e di accesso all'impianto sportivo.

Il Girone E

Arezzo

Cannara

Cascina

Civitacastellana

Foligno

Follonica Gavorrano

Lornano Badesse

Montespaccato

Pianese

Poggibonsi

Pro Livorno

Rieti

San Donato Tavarnelle

Sangiovannese

Scandicci

Sporting Trestina

Tiferno Lerchi

Unipomezia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo nel Girone E: c'è il Badesse di Gennaioli e il Rieti di Ferretti

ArezzoNotizie è in caricamento