rotate-mobile
Calcio

Sangiovannese, 2-2 con beffa finale in casa del Foligno

Gli azzurri mancano ancora l'appuntamento coi tre punti. Non basta la doppietta di Vassallo

Solo un pareggio per la Sangiovannese nello scontro diretto disputato in casa del Foligno. Gli azzurri, ancora a secco di vittorie in questo campionato, partono col piede sull'acceleratore in terra umbra e nel giro di 30' fissano il punteggio sul 2-0: protagonista assoluto Vassallo, che al 9' apre le marcature con una deviazione vincente in seguito a calcio di punizione che non lascia scampo a Maraolo, poi al 28' raddoppia in tap-in. Nella parte restante del primo tempo la Sangiovannese gestisce senza grattacapi il vantaggio acquisito.

Ad inizio ripresa il Foligno accorcia le distanze con un bel diagonale di Valentini, su assist di Canalicchio, e da questo momento la pressione dei locali aumenta anche se la Sangiovannese si difende con ordine. In pieno recupero, però, arriva la beffa: Settimi serve Peluso, che conclude ad incrociare non lasciando scampo a Cipriani per il 2-2 finale.

Foligno - Sangiovannese, il tabellino della partita

Foligno - Sangiovannese 2-2

FOLIGNO: Maraolo, Dell'Orso, Canalicchio, Bengala Gomsi, Bisceglia, Chiavazzo, Valentini, Oliva, Bevilacqua, Peluso, Settimi. A disp.: Gil De Oliveira, Bocci, Lambertini, Amadio, Tetteh, Fuso, Neziri, Turini, Mercuri. All.: Monaco.

SANGIOVANNESE: Cipriani, Migliorini, Moruzzi, Baldesi, Fanetti, Rosseti, Boganini, Di Vito, Vassallo, Bellini, Bencini. A disp.: Palagi, Fumelli, Grazzini, Nannini, Lazzoni, Lujerdan, Polo, Fantoni, Tiranno. All.: Iacobelli.

Arbitro: Duzel di Castelfranco Veneto

Reti: 9', 28' Vassallo (S), 53' Valentini (F), 90'+5' Peluso (F)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangiovannese, 2-2 con beffa finale in casa del Foligno

ArezzoNotizie è in caricamento