rotate-mobile
Calcio

Sangiovannese, s'interrompe la striscia positiva: il Cannara vince 2-1

Dopo 5 risultati utili consecutivi cade la formazione di Iacobelli. Il palo colpito da Polo grida vendetta, gli umbri affondano il colpo a 5' dalla fine

Turno infrasettimanale amaro per la Sangiovannese, che perde 2-1 lo scontro diretto in chiave salvezza in casa del Cannara, permettendo agli umbri di raggiungerla a 14 punti in classifica. La partita si accende subito allo "Spoletini": dopo appena 3' dal fischio d'inizio Fondi porta in vantaggio i padroni di casa, poi all'11' Di Vito pareggia con un colpo di testa su azione da corner. Tanta lotta a centrocampo e poche occasioni degne di nota nel resto del primo tempo. Nella ripresa cresce la Sangiovannese, che sfiora il vantaggio con Polo, ma il palo nega la gioia del gol al numero 9 azzurro. A 5' dal termine arriva la beffa: Xepapadikis batte Cipriani con un bel tiro dal limite e regala al Cannara tre punti pesantissimi. Allo scadere espulso Di Vito. Sangiovannese ko dopo 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 giornate.

Cannara - Sangiovannese, il tabellino della partita

Cannara - Sangiovannese 2-1

CANNARA: Lori, Bokoko, Frustini, Fondi, Doko, Moracci, De Sanctis, Mattia, Mingiano, Porzi, Bazzoffia. A disp.: Cocchini, Lucentini, Cerboni, Xepapadikis, Belloni, Vitaloni, Senigaglia, Mangiaratti, Corrado. All.: Ezio Brevi.

SANGIOVANNESE: Cipriani, Migliorini, Moruzzi, Nannini, Fanetti, Milani, Giannini, Di Vito, Polo, Calosi, Fantoni. A disp.: Palagi, Lazzoni, Bencini, Bellini, Boganini, Vannini, Vassallo, Nannoni, Fumelli. All.: Agostino Iacobelli.

Arbitro: Fichera di Milano

Reti: 3’ Fondi (C), 11’ Di Vito (S), 85' Xepapadikis (C)

Note: Espulso al 90' Di Vito (S)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangiovannese, s'interrompe la striscia positiva: il Cannara vince 2-1

ArezzoNotizie è in caricamento