rotate-mobile
Calcio

Serie D, l'Aquila Montevarchi perde il confronto con il San Donato Tavarnelle 3 a 1

I rossoblù cadono nel finale dopo un match equilibrato e rimangono in zona playout

L’Aquila Montevarchi perde il confronto tra retrocesse dalla Serie C contro il San Donato Tavarnelle, i fiorentini si impongono 3 a 1 nel finale dopo un match a lungo equilibrato. Passano in vantaggio i padroni di casa con Bellini che raccoglie una respinta di Spurio e con un tiro-cross lo batte portando in vantaggio i suoi. Il Montevarchi reagisce e risponde a metà frazione con Stefoni su calcio d’angolo ma trova il pari a fine primo tempo con Pardera che riesce a insaccare da pochi passi. Nella ripresa il match è equilibrato con un paio di occasioni per parte, nessuna clamorosa e col passare dei minuti i ritmi si abbassano ma al 45’ arriva la rete decisiva di Neri che da fuori batte Spurio e al 94’ con i rossoblù sbilanciati in avanti Barazzetta la chiude sul contropiede ben gestito da Gjana.

San Donato Tavarnelle – Aquila Montevarchi 3 a 1 (1 a 1)

San Donato Tavarnelle: Manzari, Sichi, Nobile, Videtta, Calamai, Frosali, Barazzetta, Marianelli, Neri, Bellini, Belli. A disp.: Campinotti, Diana, Giubbolini, Forconi, Di Blasio, Seghi, Papalini, Panicucci, Gjana. All.: Collacchioni.

Aquila Montevarchi: Spurio, Artini, Muscas, Priore, Conti, Pardera, Stefoni, Lischi, Virgillito, Messini, Boncompagni. A disp.: De Gennaro, Bigazzi, Giusti, Lucatuorto, Quaresima, Lorenzini, Croci, Ciofi, Cheddira. All.: Calori.

Arbitro: Maresca di Napoli

Reti: 11'pt Bellini, 45’pt Pardera (AM), 45’st Neri, 45+4’st Barazzetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, l'Aquila Montevarchi perde il confronto con il San Donato Tavarnelle 3 a 1

ArezzoNotizie è in caricamento