rotate-mobile
Calcio

Serie D, l'Aquila Montevarchi pareggia 2 a 2 a Grosseto, decide Priore nel finale

I rossoblù chiudono il 2023 con un ottimo pari sul campo di una big

L’Aquila Montevarchi nell’ultimo match del 2023 ottiene un buon pareggio sul campo del Grosseto, un 2 a 2 dove i rossoblù passano in vantaggio, vengono rimontati ma riescono a riprendere il risultato. Il primo tempo è a bassa intensità grazie alla buona disposizione in campo dei ragazzi di Calori che impediscono ai biancorossi di rendersi pericolosi, la prima occasione vera viene trasformata in rete dal Montevarchi grazie a Bontempi che segna in sforbiciata sul cross di Virgillito. Nella ripresa il match si accende con le squadre che giocano più a viso aperto e al 24’ arriva il pari dei padroni di casa per un fallo su Riccobono, dal dischetto va Rinaldini che non sbaglia. Dopo un’occasione sprecata Marzierli trova il raddoppio il Grosseto proprio con il suo numero 9 che insacca un cross di Rotondo. Il Montevarchi non ci sta e trova il pari due minuti più tardi con Priore che risolve una mischia in area del Grosseto. Al 93' rischio per i rossoblù, Rinaldini insacca di testa su un ma il guardalinee annulla per fuorigioco e il match si chiude in parità.

Grosseto – Aquila Montevarchi 2 a 2 (0 a 1)

Grosseto: Raffaelli, Cretella, Schiaroli, Sabelli, Marzierli, Riccobono, Aprili, Romairone, Bensaja, Arcuri, Grasso. A disp.: Sclano, Carannante, Rinaldini, Macchi, Russo, Rotondo, Passalacqua, Picchi. All.: Bonuccelli.

Aquila Montevarchi: Dainelli, Francalanci, Muscas, Rufini, Priore, Bontempi, Quaresima, Ciofi, Lischi, Virgillito, Boiga. A disp.: Spurio, Artini, Giusti, Lucatuorto, Lorenzini, Croci, Boncompagni, Dago. All.: Calori.

Arbitro: Testoni di Ciampino, assistenti Bruno di Lanciano e Bologna di Vasto

Reti: 45+3′pt Bontempi (AM), 24′st Rinaldini (Rig., G), 32’st Marzierli (G), 35’st Priore (AM).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, l'Aquila Montevarchi pareggia 2 a 2 a Grosseto, decide Priore nel finale

ArezzoNotizie è in caricamento