rotate-mobile
Calcio

Ufficiale, Nico Lelli è il nuovo allenatore dell'Aquila Montevarchi

L'incarico al 30enne nato a Livorno con esperienze al Siena, al Ghiviborgo e nelle giovanili dei viola

La notizia era nell'aria da un paio di giorni e nel pomeriggio di oggi è arrivata l'ufficialità: Nico Lelli sarà l'allenatore dell'Aquila Montevarchi. Classe 1994, nativo di Livorno, ha chiuso questa stagione con il Ghiviborgo dove ha ottenuto degli ottimi risultati nei primi due terzi dell'anno prima di un calo nel finale. In precedenza era stato il vice di Pagliuca a Siena in Serie C e aveva avuto esperienze nelle giovanili della Fiorentina, sarà chiamato a risollevare la piazza dopo un anno piuttosto deludente.

Di seguito il comunicato ufficiale:

"La Società Aquila Montevarchi 1902 comunica di aver affidato a Nico Lelli l’incarico di Allenatore della prima squadra per il prossimo campionato di Serie D.

Il giovane, ma molto apprezzato Trainer con tesserino UEFA B, ha guidato nella stagione appena terminata il Ghiviborgo chiudendo all’ottavo posto con una squadra molto giovane, esprimendo un gioco offensivo e di qualità. Precedentemente ha lavorato a Siena in Lega Pro come vice di Guido Pagliuca e prima nelle Giovanili della Fiorentina.

Arriva a Montevarchi, con molto entusiasmo ed è già al lavoro con il DS Resti per definire gli organici di calciatori e staff e programmare al meglio la stagione.

Diamo il benvenuto al nuovo Mister, e informiamo che nella prossima settimana sarà presentato ufficialmente a stampa e sportivi."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficiale, Nico Lelli è il nuovo allenatore dell'Aquila Montevarchi

ArezzoNotizie è in caricamento