rotate-mobile
Calcio

Montevarchi in casa della Vis Pesaro per la quartultima di campionato

Partita fondamentale per i rossoblù in ottica salvezza diretta. Squadra al completo eccetto i lungodegenti

Domenica 3 aprile, calcio d'inizio alle ore 14.30, l'Aquila Montevarchi scende in campo allo stadio "Benelli" contro i padroni di casa della Vis Pesaro. Si tratta di una partita fondamentale in ottica salvezza diretta per i rossoblù: a quattro giornate dalla fine sono quattro i punti di vantaggio sulla zona playout, mentre a tre lunghezze dista la zona playoff, nella figura proprio della formazione marchigiana oltre che del Pontedera.

Numeri simili caratterizzano il rendimento stagionale di Montevarchi e Vis Pesaro: 35 gol fatti e 52 subìti per gli aquilotti; 32 all'attivo e 50 al passivo per la squadra guidata da Marco Banchini, che per la gara di domani non potrà contare sugli infortunati De Nuzzo e Gucci. Nelle fila del Montevarchi tornano invece a disposizione i vari Gambale, Martinelli, Carpani e Giordani; ai box restano soltanto i lungodegenti Rinaldi, Biagi e Nannelli. Mister Malotti può finalmente contare su una rosa ampia in ogni reparto, con l'opportunità di apporre vari cambiamenti a partita in corso. Attesa per il ritorno al "Benelli" di Mattia Gennari, ex capitano della Vis Pesaro.

La gara di andata, disputata al "Mannucci" di Pontedera, vide le due squadre dividersi la posta in palio 1-1. Domani gli aquilotti andranno probabilmente a caccia del bottino pieno, con l'obiettivo di tenere a distanza di sicurezza le inseguitrici e provare a sognare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montevarchi in casa della Vis Pesaro per la quartultima di campionato

ArezzoNotizie è in caricamento