rotate-mobile
Calcio

L'Entella passeggia sul Montevarchi: 5-1 a Chiavari

Giornata da dimenticare per i rossoblù, già sotto di quattro reti all'intervallo. Primo gol per Sorrentino, Barranca sbaglia un rigore

Un Montevarchi troppo brutto per essere vero perde 5-1 sul campo della Virtus Entella nel turno infrasettimanale di Serie C girone B. Giornata da dimenticare per i rossoblù, che approcciano bene in avvio, salvo poi cadere sotto i colpi dei liguri, capaci di chiudere i primi 45' in vantaggio di ben quattro reti. Morosini sblocca il punteggio al 20', poi al 24' Karic approfitta di un errore di Martinelli e insacca per il raddoppio. Gli aquilotti "spariscono" dal campo e subiscono due reti di Lescano per il 4-0 all'intervallo. Nella ripresa l'Entella cala la spinta e gli aquilotti hanno la possibilità di accorciare le distanze al 56' con Barranca su calcio di rigore, ma il numero 13 montevarchino sbaglia. Il gol della bandiera arriva comunque al 74' con Sorrentino (primo gol per lui nel Montevarchi), ma all'81' l'Entella mette il punto esclamativo con la rete del 5-1 firmata da Magrassi. La classifica del Montevarchi comincia davvero a preoccupare.

Virtus Entella - Aquila Montevarchi 5-1, il tabellino della partita

VIRTUS ENTELLA: Borra, Cleur, Schenetti, Karic, Chiosa, Morosini, Paolucci, Rada, Lescano, Pavic, Sadiki. A disp.: Siaulys, Barlocco, Coly, Alesso, Magrassi, Lipani, Silvestre, Palmieri, Merkaj, Meazzi, Gningue. All.: Volpe.

AQUILA MONTEVARCHI: Giusti, Achy, Martinelli, Tozzuolo, Mercati, Amatucci, Gambale, Barranca, Boccadamo, Jallow, Giordani. A disp.: Rinaldi, Nannelli, Sorrentino, Lunghi, Chiesa, Carpani, Boiga, Mionic. All.: Malotti.

Arbitro: Cascone di Nocera Inferiore, coad. da Feraboli di Brescia e Biffi di Treviglio

Reti: 20' Morosini (E), 24' Karic (E), 29' Lescano (E), 37' Lescano (E), 74' Sorrentino (M), 81' Magrassi (E)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Entella passeggia sul Montevarchi: 5-1 a Chiavari

ArezzoNotizie è in caricamento