Calcio

La crisi dell'Aquila non ha fine, con la Torres sesta sconfitta consecutiva

I rossoblù perdono 2-1 in Sardegna. Momentaneo pareggio di Giordani

L'Aquila Montevarchi non riesce ad invertire la rotta e, con la sconfitta 2-1 in casa della Torres, incappa nel sesto passo falso consecutivo tra campionato e Coppa. Un ko concretizzatosi nel finale di una partita in cui i rossoblù hanno lottato alla pari con gli avversari, come avvenuto martedì contro l'Entella. Buona partenza dei valdarnesi, che sfiorano il gol prima con Barranca poi con Biagi. Dall'altra parte ci prova con pericolosità Ruocco, poi poco prima della mezz'ora la Torres sblocca il punteggio con Scappini, di testa su azione da corner. Nella ripresa i sardi provano a spingere con maggior intensità, ma a trovare la via della rete è il Montevarchi al 55', con Giordani che trasforma il rigore procurato da Alagna. Tanta lotta ed equilibrio in campo fino al gol decisivo, firmato da Masala al 78'. Inutile il forcing finale della truppa di Malotti, che non va oltre una buona occasione per Barranca. Domenica prossima, al 'Brilli Peri', arriverà la Vis Pesaro.

Torres - Aquila Montevarchi 2-1, il tabellino della partita

TORRES: Salvato; Heinz, Dametto, Antonelli, Girgi; Liviero, Lora, Bonavolonta, Ruocco; Scappini, Diakite. A disposizione: Garau, Pinna, Lisai, Gianola, Sorgente, Carminati, Campagna, Tesio, Luppi, Sanat, Pinna, Masala, Suciu. Allenatore: Alfonso Greco.

AQUILA MONTEVARCHI: Mazzini; Nador, Tozzuolo, Gennari; Mane, Amatucci, Biagi, Cerasani; Italeng; Barranca, Giordani. A disposizione: Giusti, Bertola, Boccadamo, Lischi, Alagna, Jallow, Fiumanò, Marcucci, Saporiti, Petra. Allenatore: Roberto Malotti.

Arbitro: Bozzetto di Bergamo

Reti: 28' Scappini, 55' rig. Giordani, 78' Masala

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La crisi dell'Aquila non ha fine, con la Torres sesta sconfitta consecutiva
ArezzoNotizie è in caricamento