rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Calcio

Siena-Aquila Montevarchi 2-0: rossoblù regolati con un gol per tempo

La formazione di Malotti, decimata dagli infortuni, non riesce a invertire la rotta e adesso si trova in piena zona playout

L'Aquila Montevarchi torna da Siena con zero punti e una situazione in classifica ancor più deficitaria visti gli altri risultati di giornata. Al "Franchi" finisce 2-0 per i bianconeri di casa una partita decisa da un gol per tempo: all'8' è Paloschi, su corner di Di Santo, ad insaccare alle spalle di Giusti, mentre il raddoppio porta la firma di Cardoselli, in contropiede, al 2' della ripresa. Nel mezzo tanti capovolgimenti di fronte e da segnalare alcune buone occasioni per il Montevarchi, in particolare con Barranca e Giordani. Dopo il gol del 2-0 i ritmi calano e solo un paio di tentativi di Sorrentino impegnano seriamente Lanni. Montevarchi atteso ora da un trittico di partite molto complicate contro Carrarese, Modena e Ancona Matelica, nella speranza di recuperare i vari infortunati (ben 7 ai box per la gara odierna).

Siena - Aquila Montevarchi 2-0, il tabellino della partita

SIENA (3-5-2): Lanni; Mora, Terzi, Terigi; Laverone, Bianchi, Pezzella, Cardoselli, Disanto; Paloschi, Guberti. A disp.: Mataloni, Bani, Bastianello, Dumbravanu, Farcas, Fabbro, Caccavallo, Guillaumier, Meli, Crescenzi, Ardemagni. All.: Padalino.

AQUILA MONTEVARCHI (4-3-1-2): Giusti; Boccadamo, Achy, Tozzuolo, Martinelli; Amatucci, Carpani, Mercati; Giordani; Jallow, Barranca. A disp.: Rinaldi, Chiesa, Nannelli, Lunghi, Mionic, Sorrentino, Gambale. All.: Malotti.

Arbitro: Catanoso di Reggio Calabria

Reti: 8' Paloschi, 47' Cardoselli


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siena-Aquila Montevarchi 2-0: rossoblù regolati con un gol per tempo

ArezzoNotizie è in caricamento