rotate-mobile
Calcio

Aquila Montevarchi, a Pescara finisce con una sconfitta 4-2 a testa altissima

Prestazione importante dei rossoblù, che se la giocano pressoché alla pari per tutto l'arco dei 90' nonostante le numerose assenze. Primo gol per Intinacelli

Comincia con una sconfitta 4-2 in casa del Pescara il 2022 dell'Aquila Montevarchi, ma allo "Stadio Adriatico", con una formazione rimaneggiatissima e ancor più "baby" del solito, i rossoblù non avrebbero potuto fare di più. Pronti-via e gli abruzzesi passano in vantaggio con Ferrari, su assist di Rauti. La reazione del Montevarchi non tarda ad arrivare e al 9' Gambale trasforma il rigore dell'1-1, concesso per fallo di Diambo su Mercati. Al 21' di nuovo Pescara avanti con Rauti, che sigla anche il 3-1 allo scadere del primo tempo. Il doppio svantaggio non demoralizza gli aquilotti, che dimezzano lo svantaggio al 53' con un tiro all'angolino di Intinacelli. La partita resta in equilibrio per tutto il resto del secondo tempo, fino al gol in pieno recupero di Ferrari che fissa il punteggio sul 4-2 finale a favore del Pescara. La "baby" Aquila Montevarchi esce sconfitta, ma a testa altissima.

Pescara - Aquila Montevarchi, il tabellino della partita

Pescara - Aquila Montevarchi 4-2

PESCARA: Sorrentino, Ingrosso, Drudi, Veroli, Cancellotti, De Risio, Diambo, Rasi, Rauti, Ferrari, D'Ursi. A disp.: Iacobucci, Memushaj, Zappella, Bocic, Nzita, De Marchi, Frascatore, Delle Monache, Blanuta, Lazcano, Clemenza. All.: Auteri.

AQUILA MONTEVARCHI: Giusti, Achy, Boccadamo, Senzamici, Lischi, Mionic, Mercati, Lunghi, Carpani, Barranca, Gambale. A disp.: Rinaldi, Nyamsi, Lebrun, Giorgelli, Cappelli, Tacchini, Poggesi, Boncompagni, Intinacelli. All.: Malotti.

Arbitro: Ancora di Roma1, coad. da Tempestilli di Roma2 e Pinna di Oristano.

Reti: 3' Ferrari (P), 9' Gambale (M), 20' Rauti (P), 45'+1' Rauti (P), 53' Intinacelli (M), 90'+3' Ferrari (P)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquila Montevarchi, a Pescara finisce con una sconfitta 4-2 a testa altissima

ArezzoNotizie è in caricamento