rotate-mobile
Calcio

Montevarchi, Banchini presenta la sfida di Olbia: "Gara difficile, ma siamo molto motivati"

Le parole del tecnico rossoblù alla vigilia dello scontro diretto in chiave salvezza

Alla vigilia della cruciale sfida tra il 'suo' Montevarchi e l'Olbia, in programma domani (domenica 8 gennaio) alle ore 14.30, il tecnico Marco Banchini ha presentato la trasferta in terra sarda ai canali social del club valdarnese:

“Dopo la sosta dobbiamo riprendere da dove avevamo interrotto. I ragazzi sono molto motivati e consapevoli che c’è molto lavoro da fare, la buona prestazione con il Gubbio è alle spalle, consolidare la convinzione di poter esprimere un gioco convincente ed efficace. L’ambiente di Olbia è complicato, la mentalità deve essere quella di aiutarsi sempre ed i ragazzi nel quotidiano me lo dimostrano e su questo costruiamo il nostro pensiero.

L’Olbia ci ha abituato a gironi di ritorno importanti, il risultato rocambolesco ed anomalo di Pontedera lo dimostra, saranno carichi e vogliosi di reagire, venivano da 4 pareggi e sono in forte crescita. Inoltre hanno giocatori importanti che spostano gli equilibri in questa categoria, Ragatzu, Emerson, Bianco. Noi siamo in emergenza ma non deve essere un alibi, al contrario deve renderci fortemente responsabili. Sarà una gara difficilissima, ripeto dobbiamo continuare la nostra crescita e pensare ad avere continuità di risultati".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montevarchi, Banchini presenta la sfida di Olbia: "Gara difficile, ma siamo molto motivati"

ArezzoNotizie è in caricamento