rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Calcio

Aquila Montevarchi, solo un pari a reti bianche con la Viterbese

Prova abbastanza sottotono dei rossoblù contro il fanalino di coda del girone B. Unica nota lieta la porta inviolata

Termina senza vincitori nè vinti il match tra Aquila Montevarchi e Viterbese, valido per la diciottesima giornata di Serie C girone B. Al "Mannucci" partono forte i rossoblù, che nei primi 20' comandano il gioco e sfiorano il vantaggio con Carpani (palo) al quarto d'ora. Col passare dei minuti cresce la Viterbese e al 39' Adopo non capitalizza una ghiotta palla gol. La ripresa si apre con un altro legno di marca ospite: stavolta è Volpicelli a far tremare la porta di Giusti con una con un tiro sul palo. La contesa prosegue con tanta lotta e ben poco spettacolo e l'unica occasione degna di nota nei minuti restanti scaturisce da una deviazione di D'Ambrosio che per poco non si rende protagonista di una clamorosa autorete. Da segnalare l'espulsione per proteste dell'allenatore laziale Punzi nei minuti finali. Aquila con la porta inviolata per la seconda volta in questo campionato, ma artefice di una prestazione sottotono rispetto alle ultime uscite.

Aquila Montevarchi - Viterbese, il tabellino della partita

Aquila Montevarchi - Viterbese 0-0

AQUILA MONTEVARCHI: Giusti, Martinelli, Tozzuolo, Mercati, Dutu, Amatucci, Gambale, Barranca, Lischi, Jallow, Carpani. A disp.: Rinaldi, Achy, Lunghi, Poggesi, Boncompagni, Doratiotto, Intinacelli, Bassano, Mionic. All.: Malotti.

VITERBESE: Daga, Martinelli, Urso, Juliano, Volpicelli, Adopo, Simonelli, Mendes, D'Ambrosio, Pevlev, Megelaitis. A disp.: Bisogno, Fracassini, Capanni, Errico, D'Uffizi, Volpe, Ricchi, Foglia, Zanon, Marenco, Van der Velden, Alberico. All.: Punzi.

Arbitro: Scarpa di Collegno, coad. da D'Angelo di Perugia e Consonni di Treviglio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquila Montevarchi, solo un pari a reti bianche con la Viterbese

ArezzoNotizie è in caricamento