rotate-mobile
Calcio

Montevarchi alla ricerca della prima vittoria nel 2023. Contro la Torres ancora ai box Amatucci e Bertola

Domani, ore 14.30, sfida ai sardi al "Brilli Peri". Assente per squalifica Tozzuolo

23 dicembre 2022, 2-1 casalingo al Gubbio. Settantotto giorni dopo l'ultima vittoria, domani il Montevarchi proverà a centrare il primo successo nel nuovo anno nel match casalingo contro la Torres, valido per la trentunesima giornata di Serie C girone B. Un match fondamentale nell'ottica del raggiungimento dei playout per gli aquilotti, al momento ultimi in classifica, preceduti di un punto dall'Imolese e staccati di otto lunghezze dall'Alessandria terzultima. La truppa di mister Banchini è reduce da due pareggi con Lucchese e Cesena che hanno riportato fiducia e carica nell'ambiente verso una salvezza difficile ma non impossibile. 

In Valdarno arriva una Torres in difficoltà, nelle ultime due uscite sconfitta nel derby sardo ad Olbia e ko tra le mura amiche col Pontedera. La formazione allenata dal figlinese Stefano Sottili, subentrato il 29 dicembre ad Alfonso Greco, ha un margine di soli due punti sulla zona playout e non può permettersi ulteriori passi falsi. All'andata (5 novembre) la compagine sassarese ebbe la meglio sui montevarchini per 2-1. 

Nelle fila del Montevarchi assente per squalifica Tozzuolo, mentre capitan Amatucci e Bertola rientrano nell'elenco dei convocati ma, Banchini dixit, non hanno ancora recuperato dai rispettivi infortuni. La partita contro i sardi (sabato, ore 14.30, al "Brilli Peri") rappresenta il primo appuntamento di un trittico di gare potenzialmente decisive per i rossoblù: martedì 14 marzo turno infrasettimanale a Pesaro, sabato 18 in casa con l'Imolese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montevarchi alla ricerca della prima vittoria nel 2023. Contro la Torres ancora ai box Amatucci e Bertola

ArezzoNotizie è in caricamento