rotate-mobile
Calcio

Montevarchi, il pari va stretto contro l'Olbia

Finisce 0-0 al "Brilli Peri". Due pali e diverse occasioni non capitalizzate per i rossoblù

Finisce con un pari a reti bianche il primo match casalingo dell'Aquila Montevarchi nella nuova stagione. Un punto che non rende abbastanza merito alla prova di una squadra priva di diversi giocatori-chiave (Amatucci e Lischi, oltre a Biagi, Barranca e Alagna) e scossa dalla notizia del lieve malore accusato dall'allenatore Roberto Malotti poco prima dell'incontro (la società comunica che gli esami non hanno evidenziato niente di grave, solo la necessità di un po’ di riposo). Al cospetto di un Olbia reduce dalla vittoria col Pontedera all'esordio, i rossoblù fanno la partita dall'inizio alla fine, sfiorando il gol in più frangenti e concedendo soltanto un'occasione ad inizio ripresa agli avversari, con Mazzini puntuale su Travaglini. Da segnalare due interventi clamorosi del portiere ospite Gelmi su Cerasani e Pietra e i legni colpiti nel finale da Jallow e dallo stesso Pietra. Il Montevarchi resta a secco di gol (zero in due giornate), ma si conferma in crescendo e pronto ad affrontare la sfida proibitiva nel turno infrasettimanale con la Reggiana.

Montevarchi - Olbia 0-0, il tabellino della partita

AQUILA MONTEVARCHI (4-1-4-1): Mazzini; Boccadamo, Tozzuolo, Gennari (69’ Saporiti), Martinelli; Nador; Boiga (18’ Cerasani; 80’ Italeng), Giordani, Pietra, Kernezo (80’ Fiumanò); Jallow. A disp.: Rossi, Bertola, Man é, Marcucci. All.: Malotti (in panchina Bencivenni). 

OLBIA (3-4-1-2): Gelmi; Brignani (61’Gabrieli), Bellodi, Emerson; Fabbri (61’ Babbi), Minala (85’ Occhioni), La Rosa, Travaglini; Biancu; Ragatzu (85’ König), Contini. A disp.: Van der Want, Renault, Incerti, Zanchetta, Sanna, Boganini, Finocchi. All.: Occhiuzzi.

Arbitro: Di Reda di Molfetta (Tini Brunozzi di Foligno - Lauri di Gubbio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montevarchi, il pari va stretto contro l'Olbia

ArezzoNotizie è in caricamento