rotate-mobile
Calcio

Montevarchi raggiunto in extremis dalla Carrarese: 1-1 amaro per i rossoblù

La formazione di Malotti getta al vento una vittoria meritata ad un passo dal traguardo. Al 72' Giusti para un calcio di rigore

Ad un passo dal gong il Montevarchi si fa raggiungere sull'1-1 dalla Carrarese al termine di una partita che, per quanto mostrato sul terreno di gioco, i rossoblù avrebbero meritato di vincere. Al "Brilli Peri" va in scena un primo tempo nel complesso equilibrato, con la Carrarese che prova maggiormente a fare la partita, benché le migliori occasioni siano di marca montevarchina. Sugli scudi il solito Barranca, molto pericoloso in almeno due circostanze.

Al rientro dall'intervallo accelerano i rossoblù, che si portano in vantaggio al 55' grazie ad un colpo di testa di Giordani su calcio d'angolo battuto da Mercati. La Carrarese fatica a riordinarsi dopo il gol subìto, ma ha l'opportunità per pareggiare i conti al 70' quando il direttore di gara le assegna un rigore per fallo di Carpani: dal dischetto si presenta D'Auria, ma Giusti respinge di piede. I tre punti sembrano in cassaforte per un Montevarchi che gestisce il risultato senza particolari patemi, poi al 4' di recupero arriva la doccia fredda ad opera di D'Auria, bravo a trovare l'angolino per il gol del pareggio. Due punti gettati al vento per gli aquilotti, che torneranno in campo mercoledì 16 febbraio in casa della capolista Modena.

Aquila Montevarchi - Carrarese 1-1, il tabellino della partita

AQUILA MONTEVARCHI (4-3-1-2): Giusti; Boccadamo, Achy, Carpani, Martinelli; Mercati (81' Mionic), Amatucci, Nannelli (92' Chiesa); Giordani; Gambale (92' Jallow), Barranca (52' Sorrentino). A disp.: Mariangioli, Lunghi, Intinacelli, Gennari, Boiga. All. Malotti.

CARRARESE (4-3-1-2): Vettorel (46' Mazzini); Semprini, Rota, Marino, Imperiale; Battistella, Berardocco, Figoli (69' D'Auria); Tunjov (81' Bramante); Doumbia (58' Energe), Petrelli (58' Infantino). A disp.:Capponi, Sabotic, Bevilacqua, Bertipagani, Foresta, Grassini, Khailoti. All. Di Natale

Arbitro: D'Eusanio di Faenza, coad. da Rainieri e Sicurella

Reti: 55' Giordani (M), 94' D'Auria (C)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montevarchi raggiunto in extremis dalla Carrarese: 1-1 amaro per i rossoblù

ArezzoNotizie è in caricamento