rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Modena-Aquila Montevarchi 2-0: ancora un ko in trasferta, rossoblù terzultimi

Gli uomini di Malotti perdono in casa della capolista, regolati con un gol per tempo. Sesta sconfitta consecutiva in gare esterne, la classifica piange

L'Aquila Montevarchi perde 2-0 in casa della capolista Modena e scivola al terzultimo posto in classifica. Al "Braglia" padroni di casa avanti al 23' con Scarsella, bravo ad insaccare di testa sugli sviluppi di una punizione di Tremolada. Il gol del vantaggio galvanizza il Modena, che aumenta la propria pressione e chiama Giusti ad un paio di interventi importanti. La risposta del Montevarchi arriva sul finire del primo tempo con Barranca, ma Gagno si fa trovare pronto. Nella seconda frazione di gioco i ritmi si abbassano e a regnare è l'equilibrio, fino al gol del 2-0 di Minesso, su assist di Mosti, che manda in frantumi ogni velleità di rimonta degli aquilotti. Montevarchi alla sesta sconfitta consecutiva in gare esterne e domenica prossima, al "Brilli Peri", arriva l'Ancona Matelica.

Modena - Aquila Montevarchi 2-0, il tabellino della partita

MODENA: Gagno, Pergreffi, Magnino, Ogunseye, Oukhadda, Silvestri, Gerli, Scarsella, Minesso, Azzi, Tremolada. A disp.: Narciso, Ponsi, Renzetti, Mosti, Ciofani, Longo, Duca, Giovannini, Di Paola, Piacentini, Baroni. All.: Attilio Tesser.

AQUILA MONTEVARCHI: Giusti, Martinelli, Tozzuolo, Mercati, Amatucci, Gambale, Barranca, Boccadamo, Jallow, Gennari, Giordani. A disp.: Mariangioli, Achy, Dutu, Nannelli, Sorrentino, Lunghi, Chiesa, Carpani, Intinacelli, Boiga, Mionic. All.: Roberto Malotti.

Arbitro: Maranesi di Ciampino, coad. da Tinello di Rovigo e Ceolin di Treviso

Reti: 23' Scarsella, 83' Minesso

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena-Aquila Montevarchi 2-0: ancora un ko in trasferta, rossoblù terzultimi

ArezzoNotizie è in caricamento