rotate-mobile
Calcio

Montevarchi, è il giorno della sfida alla capolista Modena. I convocati e le probabili formazioni

Dopo la sconfitta 2-1 nella gara di andata gli emiliani non hanno più perso. Rientrano Tozzuolo e Dutu. Calcio d'inizio alle 18 al "Braglia"

A 72 ore dal match contro la Carrarese, pareggiato 1-1 con beffa finale, torna in campo per la 27ª Giornata l'Aquila Montevarchi, attesa da una sfida proibitiva in casa della capolista Modena (stadio "Braglia", calcio d'inizio alle 18). Nella gara di andata, disputata a Pontedera, i rossoblù si imposero con un sorprendente 2-1 firmato Mercati-Jallow: era il 9 ottobre e da quel giorno il Modena non ha più perso, vincendo tutte le partite successive ad eccezione dei due pareggi con Reggiana e Lucchese, quest'ultimo proprio tre giorni fa. 

Tornano a disposizione di mister Malotti Tozzuolo e Dutu, mentre saranno ancora out Lischi, Rinaldi, Bassano e Biagi. Nelle fila del Modena, indisponibili lo squalificato Armellino e gli infortunati Marotta e Bonfanti. Entrambi gli allenatori dovrebbero dare continuità di modulo rispetto alle ultime uscite.

Probabili formazioni

Modena (4-3-2-1): Gagno; Ciofani, Piacentini, Pergreffi, Azzi; Scarsella, Gerli, Magnino; Tremolada, Giovannini; Ogunseye.

Aquila Montevarchi (4-3-1-2): Giusti; Boccadamo, Achy, Tozzuolo, Martinelli; Amatucci, Mercati, Carpani; Giordani; Sorrentino, Gambale.

Convocati Aquila Montevarchi

PORTIERI: Giusti, Mariangioli;

DIFENSORI: Achy, Martinelli, Tozzuolo, Dutu, Boccadamo, Chiesa, Gennari;

CENTROCAMPISTI: Mercati, Nannelli, Amatucci, Carpani, Intinacelli, Giordani, Boiga, Mionic;

ATTACCANTI: Gambale, Sorrentino, Barranca, Lunghi, Jallow.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montevarchi, è il giorno della sfida alla capolista Modena. I convocati e le probabili formazioni

ArezzoNotizie è in caricamento