rotate-mobile
Calcio

L'Aquila naufraga in casa dell'Imolese: rossoblù ko 2-0

Si ferma la striscia di vittorie consecutive della squadra di Malotti. Per la salvezza ancora tutto in discussione

L'Aquila Montevarchi cade 2-0 in casa dell'Imolese penultima, sprecando un'importante opportunità verso l'obiettivo salvezza tranquilla. La sfida del "Romeo Galli" si accende nel finale del primo tempo: per i rossoblù pericolosi Giordani e Gambale, per i locali Lombardi. Da segnalare l'infortunio di Lischi al 19', sostituito da Boccadamo. Ad inizio ripresa l'Imolese piazza l'uno-due decisivo: al 59' Romano insacca sul secondo palo sugli sviluppi di un cross, al 60' Lombardi A. raddoppia a conclusione di un contropiede. Accese proteste da parte degli aquilotti per la seconda rete avversaria. Sotto di due gol il Montevarchi comincia a spingere e in un finale abbastanza a senso unico si divora una grossa occasione con Sorrentino a tu per tu con Santopadre. 

Imolese - Aquila Montevarchi 2-0, il tabellino della partita

IMOLESE: Santopadre, Lia, Vona, Boscolo, Rinaldi, Angeli, Romano, Lombardi L., D'Alena, Lombardi A., Belloni.  A disp.: Angeletti, Benedetti, Santoro, Manzo, La Vardera, Cerretti, Milani, Palma, De Feo. All.: Gaetano Fontana.

AQUILA MONTEVARCHI: Giusti, Achy, Tozzuolo, Mercati, Dutu, Amatucci, Gambale, Barranca, Lischi, Jallow, Giordani. A disp.: Valentini, Sorrentino, Boccadamo, Lunghi, Chiesa, Carpani, Intinacelli, Gennari, Boiga, Bassano, Mionic. All.: Roberto Malotti.

Arbitro: Luongo di Napoli, coad. da Cipolletta di Avellino e Lingamoorthy di Genova

Reti: 59' Romano, 60' Lombardi A.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Aquila naufraga in casa dell'Imolese: rossoblù ko 2-0

ArezzoNotizie è in caricamento