rotate-mobile
Calcio

Aquila Montevarchi a Imola per chiudere la settimana perfetta. Quattro rientri per Malotti

Rossoblù alla ricerca del settimo risultato utile consecutivo in casa della penultima in classifica. Appuntamento a domani, calcio d'inizio alle 17.30

Dopo i due successi pesantissimi di sabato scorso a Teramo e martedì con la Lucchese al "Brilli Peri", domani l'Aquila Montevarchi fa visita all'Imolese al "Romeo Galli" (calcio d'inizio alle 17.30) per chiudere nel migliore dei modi una settimana di importanza capitale nella corsa all'obiettivo salvezza. Con sei giornate da disputare, i rossoblù occupano attualmente la dodicesima posizione in classifica a quota 37 punti, ma è vietato abbassare la guardia visto il vantaggio di sole quattro lunghezze sulla zona playout, rappresentata dalla Fermana. Situazione ben più complicata per l'Imolese, ferma al penultimo posto con 27 punti, due in più del fanalino di coda Grosseto (prossimo avversario del Montevarchi domenica 27 marzo).

Aquilotti a caccia del settimo risultato utile consecutivo, mentre l'Imolese sta vivendo un periodo di forte crisi, caratterizzato da cinque sconfitte e tre pareggi nelle ultime otto uscite, che l'hanno fatta crollare in classifica dopo un buona prima parte di stagione. Se i valdarnesi hanno mostrato netti miglioramenti in fase difensiva nelle ultime apparizioni (solo due reti incassate nelle ultime cinque), gli emiliani stanno trovando molta fatica nel trovare la via del gol (tre gol nelle ultime otto gare).

Quattro rientri per mister Malotti: Bassano e Gennari dai rispettivi infortuni, Mercati e Gambale dopo aver scontato la giornata di squalifica. Tutta la rosa a disposizione eccetto Nannelli, Biagi e Rinaldi. Nella gara di andata, al "Mannucci" di Pontedera, l'Aquila vinse con un netto 4-1. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquila Montevarchi a Imola per chiudere la settimana perfetta. Quattro rientri per Malotti

ArezzoNotizie è in caricamento